Dalla Bona [Atalanta]
Moderatori:thedeadman, Desade
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perchè non gioca neppure adesso che Reja è andato via e Gargano è rotto e il centrocampo non è che giri proprio a meraviglia? Addirittura a Genova ho visto Amodio...
Ultima modifica di ogeid36 il 23.12.10 - 11:44, modificato 2 volte in totale.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dalla Bona
Perchè non è più un giocatore del Napoli.JerryMaguire ha scritto:Perchè non gioca neppure adesso che Reja è andato via e Gargano è rotto e il centrocampo non è che giri proprio a meraviglia? Addirittura a Genova ho visto Amodio...
A gennaio gli è stato rescisso il contratto. C'era una clausola secondo la quale poteva tornare a Napoli se non trovava squadra ma per acquistare gli svincolati bisognava farlo entro il 31 marzo, quindi la società nonostante l'emergenza ha deciso di non riprenderlo perchè la rosa è già troppo lunga.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aaaaaaaah! Ecco spiegato il mistero :) E nessuno se l'è preso, povero Sam...mi sa che si sta mangiando le mani ora!totti77 ha scritto:Perchè non è più un giocatore del Napoli.JerryMaguire ha scritto:Perchè non gioca neppure adesso che Reja è andato via e Gargano è rotto e il centrocampo non è che giri proprio a meraviglia? Addirittura a Genova ho visto Amodio...
A gennaio gli è stato rescisso il contratto. C'era una clausola secondo la quale poteva tornare a Napoli se non trovava squadra ma per acquistare gli svincolati bisognava farlo entro il 31 marzo, quindi la società nonostante l'emergenza ha deciso di non riprenderlo perchè la rosa è già troppo lunga.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eh già...non giocava per problemi con Reja e una settimana dopo aver rescisso è stato esonerato il mister, poverinoJerryMaguire ha scritto:Aaaaaaaah! Ecco spiegato il mistero :) E nessuno se l'è preso, povero Sam...mi sa che si sta mangiando le mani ora!
Un saluto a tutti.