Mamma mia che tensione!

Moderatore:19angelo85

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mamma mia che tensione!

Messaggio da 19angelo85 » 09.05.09 - 15:42

Mamma mia che tensione !
08/05/2009
Venerdì 8 Maggio, siamo in pullman diretti verso Terni e non faccio altro che pensare alla partita di Domenica.
Sono teso, penso alle giocate, ai passaggi, solitamente non mi capita così !
Sarà perché ci giochiamo il lavoro di un anno intero, sarà perché qualcosa mi dovrò inventare, ma tanti pensieri affollano la mia mente!!!
Per alleviare la tensione scherzo con qualche compagno, successivamente decido di fare una partita a carte. (la vittima? Dario Annecchino, il magazziniere)
Tutto passato! Il viaggio si conclude in maniera divertente e vincente! (a carte)
Dopo cena, tornato in camera, riprendo a pensare alla partita e alle giocate; infine leggo i vostri messaggi che mi caricano a mille, grazie !
Domani vi racconterò le mie sensazioni dopo la rifinitura!
Buona notte.
EL PESCADOR

fonte: mariosalgado.com

DAJE MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Mamma mia che tensione!

Messaggio da MrVaridoianis » 10.05.09 - 16:04

2-2 che sa tantissimo di occasione sciupata..

La Cavese perde, l'Arezzo pareggia.. e voi vi fate rimontare due gol a Terni! :asd:
Vivaldi va suonato più allegro!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Re: Mamma mia che tensione!

Messaggio da 19angelo85 » 10.05.09 - 16:19

si ci siamo suicidati. Primo tempo perfetto e nel secondo tempo in 10 minuti ne abbiamo presi 2 di cui il primo chiaramente di mano.
Al 10.mo espulso il nostro difensore centale e 80 minuti in 10.

Cmq siamo quinti. Domenica se battiamo il crotone siamo nei play off che al 90% giocheremo contro il benevento.
Peccato perchè con la vittoria di oggi poteva bastare il pari e invece ci toccherà vincere per stare tranquilli.
Io prego. :prego:

Rispondi

Torna a “Foggia”