Fantamedie 2008-2009

Moderatore:AMMAZZALORSO

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantamedie 2008-2009

Messaggio da Gooner » 14.06.09 - 22:14

Siccome non seguo molto la B (un casso :lol: ), volevo chiedere a Makko qualche dato sui giocatori del Parma..
Poi mi son ricordato che c'è una bella sezione statistiche qui su total.. riporto dei dati io stesso e magari Makko me li commenta..

22 Andrea GASPARRI
55 Paolo GINESTRA
1 Nicola PAVARINI 5,24 Mi pare bassina... 5,24 in serie B.. non voglio pensarci in A :paura:
31 Gianluca PEGOLO 5,10

23 Cristian ANELLI
3 Luca ANTONELLI 6,20 Sarebbe ottima.. 10 presenze solo.. però
7 Paolo CASTELLINI 6,12 E' ancora in vita? 1 gol anche..
19 Giulio FALCONE 5,50
6 Alessandro LUCARELLI 5,97 Media Lucarelli direi.. credo viaggi tra 5,8 e 6 da una vita
24 Massimo PACI 5,81 E' stato un fuoco di paglia con l'Ascoli (fantacalcisticamente parlando, intendo) .. 1 golletto.. mah..
48 Francesco PAMBIANCHI
13 Marco ROSSI 5,88
5 Magnus TROEST 6,21 Eh, questo me l'ero già segnato da qualche parte.. speravo facesse peggio, sinceramente :lol: .. così era esclusiva mia.. 2 gol
2 Damiano ZENONI 5,94

32 Alessandro BUDEL 6,26? 3 gol... è cresciuto così tanto o è classico giocatore di categoria? Qua Makko .. ci servi..
25 Antonino D'AGOSTINO
8 Francesco LUNARDINI 5,92.. un giovane, deduco.. mai sentito.. urge presentazione
21 Alessio MANZONI 7... si ok, 4 presenze.. 1 gol..
17 Macdonald MARIGA 6,32.. 3 gol, anche.. eh, me lo ricordavo forte già il primo anno.. chissà quanto è cresciuto
4 Stefano MORRONE 6,34... a me non piace.. eppure porta sempre a casa la pagnotta.. magari lo lodo in maniera sperticata.. così se lo prendono gli altri :mrgreen:
10 Dailey Julio Cesar LEON 6,68... sì bon, non lo considero lo stesso.. non so come abbia ripartito le prestazioni quest'anno ma se non ricordo male è da esaurimento nervoso.

99 Cristiano LUCARELLI 6,88 Bassissima...
43 Alberto PALOSCHI 7,10 Eh, secondo me è un'incognita.. cioè, in A potrebbe essere un buon sesto attaccante in rosa.. di più mi par rischioso
9 Ferreira Da Silva REGINALDO 6,59.. abbè, lui se proprio tocca
14 Daniele VANTAGGIATO 7,39 Il grosso col Rimini.. a meno che non confonda le stagioni :mrgreen:

Mi son fatto un'idea di una squadra non esattamente spettacolare ma molto solida.. han segnato in tantissimi e nessun attaccante ha medie da vantare..(parlo sempre in ambito fantacalcistico)
Ultima modifica di gianplecce il 10.05.10 - 15:50, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Makko88
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Fanta-Medie giocatori Parma

Messaggio da Makko88 » 16.06.09 - 21:21

Dade85 ha scritto:Siccome non seguo molto la B (un casso :lol: ), volevo chiedere a Makko qualche dato sui giocatori del Parma..
Poi mi son ricordato che c'è una bella sezione statistiche qui su total.. riporto dei dati io stesso e magari Makko me li commenta..

22 Andrea GASPARRI
55 Paolo GINESTRA
1 Nicola PAVARINI 5,24 Mi pare bassina... 5,24 in serie B.. non voglio pensarci in A :paura: Non ha giocato male..nell'ultima parte della stagione grande sicurezza, al contrario della prima, dove però tutta la squadra barcollava...la media voto secondo me era perchè molte volte ha preso 6 - 6,5 massimo.. non è un portiere da 7..
31 Gianluca PEGOLO 5,10

23 Cristian ANELLI
3 Luca ANTONELLI 6,20 Sarebbe ottima.. 10 presenze solo.. però Giocatore che secondo me ha delle ottime potenzialità, purtroppo neanche a parma vince la meritocrazia e finchè ti chiami castellini non ti schiodi dal posto da titolare
7 Paolo CASTELLINI 6,12 E' ancora in vita? 1 gol anche.. Giocatore per me stramegaiper sopravvalutato.. in difesa non marca, cosa che un difensore dovrebbe fare..in compenso spinge parecchoio ed è stato muiglior assistman della squadra
19 Giulio FALCONE 5,50 Inguardabile, partità di sicuro
6 Alessandro LUCARELLI 5,97 Media Lucarelli direi.. credo viaggi tra 5,8 e 6 da una vita Quest'anno è stato il migliore della difesa, ottimo mancino, ottimo colpo di testa, guidolin gli ha affidato anche compiti di regia facendolo giocare davanti alla difesa come centrocampista... io al fantacalcio lo prenderò
24 Massimo PACI 5,81 E' stato un fuoco di paglia con l'Ascoli (fantacalcisticamente parlando, intendo) .. 1 golletto.. mah.. Prestazione un po sottotono ques'anno.. però a me è piaciuto in difesa.. il problema è che picchia parecchio, quindi fantacalcisticamente non so quanto sia utile
48 Francesco PAMBIANCHI
13 Marco ROSSI 5,88 Parito come promessa, avrò fatto al massimo 4 presenze in B.. facili le conclusioni
5 Magnus TROEST 6,21 Eh, questo me l'ero già segnato da qualche parte.. speravo facesse peggio, sinceramente :lol: .. così era esclusiva mia.. 2 gol Rivelazione difensiva... grande fisico, grande colpitore di testa.. piedi a ferrodastiro.. ma quando c'è da picchiare picchia e quando c'è da segnare segna.. appuntatevelo
2 Damiano ZENONI 5,94 In netto miglioramento rispetto al disastroso anno in B.... però la società sta cercando con urgenza un esterno destro :whistle:

32 Alessandro BUDEL 6,26? 3 gol... è cresciuto così tanto o è classico giocatore di categoria? Qua Makko .. ci servi.. A me piace, però è il classico giocatore da categoria.. ottimo per una B.. a volte lento e macchinoso..ma se è in giornata fa benissimo il suo lavoro da terista.. cmq penso che partirà
25 Antonino D'AGOSTINO Neanche un voto? eppure due partite le ha ftte.. a me è sembrato abbastanza buono
8 Francesco LUNARDINI 5,92.. un giovane, deduco.. mai sentito.. urge presentazione Giocatore umile,semplice e volenteroso... mediano davanti alla difesa..gioca spesso di prima..ottimo in prospettiva, farà bene.. buon tiro da fuori e tanta tanta voglia di giocare...
21 Alessio MANZONI 7... si ok, 4 presenze.. 1 gol.. A parma stravedono tutti per lui.. io no...
17 Macdonald MARIGA 6,32.. 3 gol, anche.. eh, me lo ricordavo forte già il primo anno.. chissà quanto è cresciuto Mha.. è forte..però è un po come sissoko, o come vieirà.. tutto forza e poca tecnica.. sinceramente a me quelli così non piacciono
4 Stefano MORRONE 6,34... a me non piace.. eppure porta sempre a casa la pagnotta.. magari lo lodo in maniera sperticata.. così se lo prendono gli altri :mrgreen: Lui è il classico giocatore che, siccome corre sempre e non si arrende mai, prende il 6 anche se glia ltri giocano da 4.. non vi premierà con gol ma la pagnota la porta a casa
10 Dailey Julio Cesar LEON 6,68... sì bon, non lo considero lo stesso.. non so come abbia ripartito le prestazioni quest'anno ma se non ricordo male è da esaurimento nervoso. Riesce a segnare i gol più strambi, tipo cadendo o facendo mille rimpalli.. un giocatore altalenante.. quando c'è è da 10.. quando non c'è da 0

99 Cristiano LUCARELLI 6,88 Bassissima... 12 gol in metà stagione.. se avesse giocato tutta la stagione avrebbe sicuramente raggiunto i 20 gol.. però non è più quello di una volta
43 Alberto PALOSCHI 7,10 Eh, secondo me è un'incognita.. cioè, in A potrebbe essere un buon sesto attaccante in rosa.. di più mi par rischioso Eh dade, che ti devo dire..qua puntiamo tutti su di lui.. da TITOLARE.. per la nuova stagione..speriamo ci vada bene... in serie B ha fatto sfaceli.. in A non so...
9 Ferreira Da Silva REGINALDO 6,59.. abbè, lui se proprio tocca Ha fatto un ' ottima stagione.. prestazioni sempre ottime quando è stato chiamato in causa, gol e assit e tanti dribling.. se avesse giocato così anche l'anno scorso...
14 Daniele VANTAGGIATO 7,39 Il grosso col Rimini.. a meno che non confonda le stagioni :mrgreen: Ti ricordi bene... con noi ha fatto pochi gol ( 4) ma ha fatto vedere giocate eccezionali.. però è arrivato con un ginocchio da rifare ( infatti si è gia operato).. speriamo recuperi in fretta perchè per me ha qualità... andate a rivedere il gol col grosseto ( mi pare, o labinoleffe)..un carroarmato coi piedini da fata

Mi son fatto un'idea di una squadra non esattamente spettacolare ma molto solida.. han segnato in tantissimi e nessun attaccante ha medie da vantare..(parlo sempre in ambito fantacalcistico)
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 17.06.09 - 17:28

Morrone però qualche anno fa a Livorno segnò tanto, no? Forse qui ha altri compiti tattici, meno da incursore? :boh:

Lucarelli, per curiosità, quanti rigori ha tirato? E quanti su azione? Ho un piccolo pregiudizio sul suo bottino... :asd:

Reginaldo una sorpresa: non avrei detto si sarebbe impegnato in B. Interessante... :up:

Vantaggiato e Paloschi per me son proprio buoni :juggle:

Mariga come Sissoko e Vieira porta anche tanti cartellini oppure è più disciplinato?

Makko88
Campione
Campione

Messaggio da Makko88 » 17.06.09 - 19:12

JerryMaguire ha scritto:Morrone però qualche anno fa a Livorno segnò tanto, no? Forse qui ha altri compiti tattici, meno da incursore? :boh:

Lucarelli, per curiosità, quanti rigori ha tirato? E quanti su azione? Ho un piccolo pregiudizio sul suo bottino... :asd:

Reginaldo una sorpresa: non avrei detto si sarebbe impegnato in B. Interessante... :up:

Vantaggiato e Paloschi per me son proprio buoni :juggle:

Mariga come Sissoko e Vieira porta anche tanti cartellini oppure è più disciplinato?
morrone da noi ha compiti di martellatore..corre e recupera palloni.., però quest'anno ogni tanto ha segnato.. 3 gol mi pare..ma non ha affatto compiti da incursore..ce li ha più mariga..

lucarelli si..ha segnato soprattutto su rigore..ma tutti procurati da lui, credo che avrebbe più o meno fatto lo stesso bottino anche senza rigori.. (tant'è che da quando non ha più giocato, non ce ne hanno più dati di rigori :whistle: )

reginaldo per me è un buon giocatore..ma tutti qui a parma si aspettavano qualcosa in più...peccato..andrà al siena..e sono convinto che farà bene

mariga..qualche gol..ma anche gialli in vista ( un po meno di vieira però)
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 26.06.09 - 06:56

Secondo me Morrone da quello che ho seguito del parma, in serie B e stato un ottimo giocatore per il gioco di Guidolin , e come dice Makko gran corridore :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Bloccato

Torna a “Parma”