[Il Topic Di Slevin] Il Riscatto

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:
[Il Topic Di Slevin] Il Riscatto

Messaggio da slevin » 09.08.09 - 14:25

Ecco la mia rosa attuale :;):

Muslera 31
Bizzarri 1 ---> Pavarini 1
Mirante 2

Maicon 46
Criscito 24
Lichtsteiner 9
Mantovani 5
Ranocchia 3 ---> Santon 1
Raggi 2 ---> Pasquale 1 ---> Astori 10
Papastathopoulos 3
Cordoba 1 ----> Ziegler 13

Jovetic 13
Pastore 40
Maggio 30
Kharja 27 ---> Dzemaili 13
Asamoah 14
Guarente 19
Guberti 10
Ledesma C. 1 ---> Lazzari 35

Pato 119
Cavani 43
Balotelli 26
Crespo 18
Morimoto 6 ---> Pozzi 76
Borriello 3
Ultima modifica di slevin il 17.03.10 - 02:56, modificato 6 volte in totale.
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Il Topic Di Slevin] Il Riscatto

Messaggio da Meridiano » 09.08.09 - 15:43

Ti dico due che possono essere rivelazioni in fatto di basso costo :;): :Augustyn (3) e Biabiany (9) :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

slevin
Star
Star
Contatta:

Messaggio da slevin » 09.08.09 - 16:30

Meridiano ha scritto:Ti dico due che possono essere rivelazioni in fatto di basso costo :;): :Augustyn (3) e Biabiany (9) :up:
biabiany è un po' che lo tengo d'occhio.. a quanto so dovrebbe giocare tra i 3 attaccanti nel tridente del parma e potrebbe essere un buon colpo.. di augustyn non ho molte notizie..
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

bebop89
Titolare
Titolare
Nome:Cristian
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da bebop89 » 09.08.09 - 17:33

Ma è un fanta ad asta o no?

Comunque parlando di possibili sorprese, dato che le certezze sono scontate, direi ruolo per ruolo:

Portieri: qui ci andrei cauto e punterei una certezza (Julio Cesar - Frey - Buffon), nella magic il ruolo del portiere secondo me è il meno adatto per le scommesse

Difensori: Thiago Silva e Zuniga anche se non sono tanto sorprese, aggiungere Cuadrado dell'Udinese un terzino colombiano che ha tutto per sfondare, Goian il neo acquisto del Palermo che Zenga conosce bene e che nei calci piazzati fa male a diverse difese, infine Ranocchia anche se la difesa del Bari avrà qualche problemino quest'anno

Centrocampisti: Barrientos numero 10 argentino, funanbolico con poco fisico ma grande tecnica, velocità e carattere, in una piazza come Catania può esaltarsi, la coppia argentina del Palermo: Bertolo e Pastore, non c'è bisogno di altri commenti, sono da prendere entrambi, il primo ha grande intelligenza tattica e buona tecnica di base, bravissimo negli inserimenti che gli permettono di finire spesso tra i marcatori; il secondo ha il nome di nuovo Kakà e non è così avventato come paragone, ha la stessa struttura fisica del brasiliano ma ha anche più classe e tecnica, gli manca un tocco di rapidità che il campione madridista c'ha, aggiungere tra le scommesse Biabiany e Lanzafame che nel tridente del Parma possono far bene, aggiungo Guberti della Roma e Tissone della Sampdoria

Attaccanti: Matri e Nenè nel Cagliari, Hernandez del Palermo, Bojinov e Paloschi per il Parma, Floro Flores nell'Udinese.

slevin
Star
Star
Contatta:

Messaggio da slevin » 09.08.09 - 17:57

bebop89 ha scritto:Ma è un fanta ad asta o no?

Comunque parlando di possibili sorprese, dato che le certezze sono scontate, direi ruolo per ruolo:

Portieri: qui ci andrei cauto e punterei una certezza (Julio Cesar - Frey - Buffon), nella magic il ruolo del portiere secondo me è il meno adatto per le scommesse

Difensori: Thiago Silva e Zuniga anche se non sono tanto sorprese, aggiungere Cuadrado dell'Udinese un terzino colombiano che ha tutto per sfondare, Goian il neo acquisto del Palermo che Zenga conosce bene e che nei calci piazzati fa male a diverse difese, infine Ranocchia anche se la difesa del Bari avrà qualche problemino quest'anno

Centrocampisti: Barrientos numero 10 argentino, funanbolico con poco fisico ma grande tecnica, velocità e carattere, in una piazza come Catania può esaltarsi, la coppia argentina del Palermo: Bertolo e Pastore, non c'è bisogno di altri commenti, sono da prendere entrambi, il primo ha grande intelligenza tattica e buona tecnica di base, bravissimo negli inserimenti che gli permettono di finire spesso tra i marcatori; il secondo ha il nome di nuovo Kakà e non è così avventato come paragone, ha la stessa struttura fisica del brasiliano ma ha anche più classe e tecnica, gli manca un tocco di rapidità che il campione madridista c'ha, aggiungere tra le scommesse Biabiany e Lanzafame che nel tridente del Parma possono far bene, aggiungo Guberti della Roma e Tissone della Sampdoria

Attaccanti: Matri e Nenè nel Cagliari, Hernandez del Palermo, Bojinov e Paloschi per il Parma, Floro Flores nell'Udinese.
si è un fanta privato ad asta..

cmq sulla questione portiere ho le tue stesse idee.. interessante cuadrado.. me la penserò; su goian e ranocchia sono un po' più scettico.. mentre zuniga e thiago silva vorrei prenderli.. ovviamente assieme a maicon..

a centrocampo i nomi sono quelli.. tissone mi piace parecchio così come guberti.. biabiany e lanzafame devo valutarli per bene e barrientos mi ispira parecchio.. sui due palermitani potrei puntare forte

in attacco nenè mi incuriosisce.. penso sia la stagione giusta per l'esplosione di matri.. tra bojinov e paloschi è da vedere chi segnerà di più.. hernandez non so a che posto parta tra le gerarchie di zenga ma mi piace molto.. e miccoli è molto fragile magari si conquista il posto da titolare...
Ultima modifica di slevin il 09.08.09 - 17:58, modificato 1 volta in totale.

Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 09.08.09 - 18:57

bebop89 ha scritto:
Centrocampisti: Barrientos numero 10 argentino, funanbolico con poco fisico ma grande tecnica, velocità e carattere, in una piazza come Catania può esaltarsi
Rientra a Novembre dal brutto infortunio e bisogna vedere quando tempo ci impiega ad essere al Top :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

bebop89
Titolare
Titolare

Messaggio da bebop89 » 09.08.09 - 19:13

Meridiano ha scritto:
bebop89 ha scritto:
Centrocampisti: Barrientos numero 10 argentino, funanbolico con poco fisico ma grande tecnica, velocità e carattere, in una piazza come Catania può esaltarsi
Rientra a Novembre dal brutto infortunio e bisogna vedere quando tempo ci impiega ad essere al Top :;):
Si questo lo sapevo anche se l'ho dimenticato di scriverlo :wink:

Comunque il giocatore è un grandissimo lusso per una squadra come il Catania, con tutto il rispetto per il Catania che è una squadra che simpatizzo come tutte le siciliane. :up:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 09.08.09 - 19:25

bebop89 ha scritto:
Meridiano ha scritto:
bebop89 ha scritto:
Si questo lo sapevo anche se l'ho dimenticato di scriverlo :wink:

Comunque il giocatore è un grandissimo lusso per una squadra come il Catania, con tutto il rispetto per il Catania che è una squadra che simpatizzo come tutte le siciliane. :up:
:drink: :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

slevin
Star
Star
Contatta:

Messaggio da slevin » 11.08.09 - 14:08

come vedete huntelaar e meggiorini?

a centrocampo secondo voi sono possibili i rilanci di barone e baronio?

Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 11.08.09 - 14:15

Su Barone ti dico che gia' Allegri gli ha trovato la giusta posizione in campo e lo stesso giocatore dopo l'ultima amichevole ha detto che sembrava che giocasse nel Cagliari da tempo, se non ha problemi vari puo' essere la stagione del rilancio la sua...
IL TRAPIANTO E' VITA!

bebop89
Titolare
Titolare

Messaggio da bebop89 » 11.08.09 - 14:49

slevin ha scritto:come vedete huntelaar e meggiorini?

Bene Huntelaar, ha sempre segnato parecchio, anche nel mezzo anno a Madrid segnò 8 gol e fu un anno non positivo, con un bel pò di panchina, quindi ha tutte le qualità per far bene ed un prezzo (20) abbordabilissimo! :wink:

Baronio non so meglio Barone che nel Cagliari sta già facendo bene è ha messo in risalto la sua dote per gli inserimenti offensivi segnando 2 gol nella prima amichevole.

slevin
Star
Star
Contatta:

Messaggio da slevin » 11.08.09 - 15:04

mmm onestamente huntelaar mi ispira e su barone mi sento di puntare

conoscete santos il nuovo acquisto del bologna? consigliabile? altri consigli su giocatori poco quotati?? o big da evitare....

Immagine

Capitano7
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Capitano7 » 11.08.09 - 16:46

slevin ha scritto:come vedete huntelaar e meggiorini?

Meggiorini a Bari si gioca il posto con Sforzini ma visti i ripetuti problemi fisici di Barreto credo che giocherà quasi sempre ed ha le potenzialità giuste per sfondare.

Baronio invece è sempre il solito: ottimo sulle punizioni ma dannatamente lento e soprattutto spesso infortunato, meglio Barone tra i due :wink:

bebop89
Titolare
Titolare

Messaggio da bebop89 » 11.08.09 - 16:58

slevin ha scritto:mmm onestamente huntelaar mi ispira e su barone mi sento di puntare

conoscete santos il nuovo acquisto del bologna? consigliabile? altri consigli su giocatori poco quotati?? o big da evitare....
Il Santos del Bologna non lo conosco
Sui giocatori poco quotati da acquistare c'è già un topic, comunque Coda (2) e Cribari (2) quest'ultimo se riesce a cambiar squadra, poi c'è Mandelli (3), Almiron (3) se va al Bari, Sciacca (3), Ekdal (2), Tissone (5), C.Zanetti (6), Kutuzov (5), Raggi (4), Belmonte (1), Zebina (5), Baronio (1), Cuadrado (5)...
Come big da evitare direi su tutti Seedorf (13) e Stankovic (13) che quest'anno rischiano di vedersi ridurre lo spazio.

slevin
Star
Star
Contatta:

Messaggio da slevin » 12.08.09 - 02:30

bebop89 ha scritto:
slevin ha scritto:mmm onestamente huntelaar mi ispira e su barone mi sento di puntare

Il Santos del Bologna non lo conosco
Sui giocatori poco quotati da acquistare c'è già un topic, comunque Coda (2) e Cribari (2) quest'ultimo se riesce a cambiar squadra, poi c'è Mandelli (3), Almiron (3) se va al Bari, Sciacca (3), Ekdal (2), Tissone (5), C.Zanetti (6), Kutuzov (5), Raggi (4), Belmonte (1), Zebina (5), Baronio (1), Cuadrado (5)...
Come big da evitare direi su tutti Seedorf (13) e Stankovic (13) che quest'anno rischiano di vedersi ridurre lo spazio.
se almiron va a bari magari in coppia con donati ci faccio un pensiero.. per il resto sui big mi trovi d'accordo.. e vorrei puntare su gente come tissone sciacca belmonte o raggi

Immagine

Rispondi

Torna a “Fantazona”