Portieri
Julio Cesar - Toldo - Orlandoni
Difesa
Kolarov - Nesta - Campagnaro - Balzaretti - Siviglia - Stankevicius - Alvarez PS - Rinaudo
Centrocampo
Sneijder - Pastore - Palombo - Inler - Baronio - Luciano - Zimling - Manzoni
Attacco
Floccari - Di Natale - Lavezzi - Barreto - Matri - Pià
Asta a 10: come vi pare?
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Asta a 10: come vi pare?
Così e così. Ti manca qualcosa in tutti i ruoli, porta esclusa. A centrocampo hai i 4 titolari e null'altro di che; in attacco hai due giocatori infortunati, due panchinari, uno reduce da un grave infortunio (ma che è partito bene) e l'incognita Lavezzi; la difesa è discreta ma anche qui non di alto livello... Insomma, hai molte scommesse e sebbene sia un fantacalcio in cui escono fuori 250 su un totale di quasi 600 credo che potevi fare di meglio; l'unica nota lieta è che in una lega a tante squadre spesso di rimescolano i valori durante l'anno, ma è sufficiente che ci siano un paio di squadre più quadrate e la vittoria risulterà molto molto difficile. Se hai tempo, postaci le altre rose.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
concordo.crash83 ha scritto:Così e così. Ti manca qualcosa in tutti i ruoli, porta esclusa. A centrocampo hai i 4 titolari e null'altro di che; in attacco hai due giocatori infortunati, due panchinari, uno reduce da un grave infortunio (ma che è partito bene) e l'incognita Lavezzi; la difesa è discreta ma anche qui non di alto livello... Insomma, hai molte scommesse e sebbene sia un fantacalcio in cui escono fuori 250 su un totale di quasi 600 credo che potevi fare di meglio; l'unica nota lieta è che in una lega a tante squadre spesso di rimescolano i valori durante l'anno, ma è sufficiente che ci siano un paio di squadre più quadrate e la vittoria risulterà molto molto difficile. Se hai tempo, postaci le altre rose.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- specialmanna
- Panchinaro
- Iscritto il:07.09.09 - 12:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Portieri nn si discutono
Per la difesa direi ke nn eccelli ma cmq potresti portar via qlc bonus ogni settimana
Centrocampo nota dolente..potresti soffrire infortuni e squalifiche e i tuoi pochi titolari potrebbero costringerti a giocare con un centrocampo a 3
In attacco sei pieno di scommesse, se Floccari e Lavezzi xò fanno qllo ke devono potresti avere felici sorprese...
Per me nn sei da vittoria (chiaro le coincidenze in una stagione lunga potrebbero darti ragione e mi auguro sia così),
sei da metà classifica...
Per la difesa direi ke nn eccelli ma cmq potresti portar via qlc bonus ogni settimana
Centrocampo nota dolente..potresti soffrire infortuni e squalifiche e i tuoi pochi titolari potrebbero costringerti a giocare con un centrocampo a 3
In attacco sei pieno di scommesse, se Floccari e Lavezzi xò fanno qllo ke devono potresti avere felici sorprese...
Per me nn sei da vittoria (chiaro le coincidenze in una stagione lunga potrebbero darti ragione e mi auguro sia così),
sei da metà classifica...
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[In porta hai il top.
In difesa hai i vari Kolarov,Nesta,Campagnaro che ti aumentano la valutazione almeno fino ad un 7-
Centrocampo
Troppe scommesse a centrocampo: Manzoni,Baronio.. non so.. Bene Pastore e Palombo, benissimo Sneijder, Inler buono.
voto sul 6,5
Attacco
Non capisco Matri e Pià. Floccari ora recupera, Di Natale e Lavezzi gente di voto e di assist, buonissimi. Barreto scommessa.
voto 7--
A mio avviso rosa da podio ma troppe scommesse: qualche titolare in più non guasterebbe
In difesa hai i vari Kolarov,Nesta,Campagnaro che ti aumentano la valutazione almeno fino ad un 7-
Centrocampo
Troppe scommesse a centrocampo: Manzoni,Baronio.. non so.. Bene Pastore e Palombo, benissimo Sneijder, Inler buono.
voto sul 6,5
Attacco
Non capisco Matri e Pià. Floccari ora recupera, Di Natale e Lavezzi gente di voto e di assist, buonissimi. Barreto scommessa.
voto 7--
A mio avviso rosa da podio ma troppe scommesse: qualche titolare in più non guasterebbe
Ultima modifica di eagles il 09.09.09 - 10:48, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
-
- Titolare
- Iscritto il:23.08.08 - 19:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A dir la verità non sono rimasto estremamente soddisfatto di come è andata però tutto sommato non mi pare neanche male.
A mio avviso la porta è una garanzia, la difesa è abbondantemente sufficiente, a centrocampo l'unica vera scommessa è Pastore, poi ci sono Snejider, Palombo e Inler con i quali si va sul sicuro.
In attacco l'asta è stata strana per cui ho portato a casa Floccari, sul quale puntavo, che secondo me farà un'ottima stagione; insieme a lui Di Natale e Lavezzi che mi paiono buoni. I sostituti (Barreto e Matri) sono di bassa qualità ma magari in partite interne...
A mio avviso la porta è una garanzia, la difesa è abbondantemente sufficiente, a centrocampo l'unica vera scommessa è Pastore, poi ci sono Snejider, Palombo e Inler con i quali si va sul sicuro.
In attacco l'asta è stata strana per cui ho portato a casa Floccari, sul quale puntavo, che secondo me farà un'ottima stagione; insieme a lui Di Natale e Lavezzi che mi paiono buoni. I sostituti (Barreto e Matri) sono di bassa qualità ma magari in partite interne...