[XI Giornata] : Cagliari - Atalanta

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[XI Giornata] : Cagliari - Atalanta

Messaggio da crash83 » 31.10.09 - 17:31

Immagine
[NEW] Probabile formazione
4-3-1-2 : Marchetti ; Canini Astori Lopez Agostini ; Biondini Conti Lazzari ; Cossu ; Matri Nene'

Assenze importanti
Marzoratti, Pisano

:bandroblu: Borsino

:v: Consigliati:
Lazzari: è in forma, e poi è un ex
Cossu: 6,5 fisso e sempre con l'assist in canna; prima o poi fa pure il golletto

:no: Sconsigliati:
Conti: è già alla settima sanzione, quindi diffidato; poi i voti sono tendenzialmente bassi
Marchetti: meno brillante rispetto alla scorsa stagione; oltretutto questo Cagliari sembra una squadra pazza: bene fuori, male in casa

:juggle: Possibile sorpresa:
Nenè: occasione molto importante per farci vedere chi è

***********************************************************************************************************************************************
Immagine
[NEW] Probabile formazione
4-4-2 : Consigli ; Padoin Talamonti Peluso Bellini ; Madonna Radovanovic Guarente Valdes ; Doni Tiribocchi

Assenze importanti
Ferreira Pinto, Manfredini, Acquafresca, Barreto, De Ascentis

:Neroazzurri: Borsino

:v: Consigliati:
Doni: adesso l'orgoglio del campione dovrà uscire fuori, altrimenti diventerebbero 11 le partite senza gol; l'Atalanta mette in campo una squadra molto giovane, sarà lui la luce
Peluso: un gol al Parma, dove lo avevamo segnalato come possibile sorpresa; è un difensore giovane e dotato di mezzi fisici discreti; un'ottima occasione per schierarlo, in mancanza di Manfredini

:no: Sconsigliati:
Padoin: farà il terzino destro, posizione in cui è tutto da verificare.
Consigli: tra i giovani portieri italiani per me è uno dei più bravi, insieme a Viviano e Fiorillo; però che papera domenica scorsa a Livorno!

:juggle: Possibile sorpresa:
Radovanovic: anche lui lanciato dentro, viste le indisponibilità di De Ascentis e Barreto; dopo un ottimo precampionato dove ha spesso segnato, chissà che a Cagliari non ci farà vedere il suo biglietto da visita? Non possiamo pensare che sia quello che è stato espulso poche giornate fa ... Scommessa!

********************************************************************************************************************************************

COMMENTO A LATERE : Cagliari molto altalenante in questo avvio, con grandi vittorie fuori case cui spesso succedono debacle casalinghe improvvise; l'Atalanta è in piena emergenza e farà giocare una squadra molto giovane, con due vecchie volpi davanti. Sono proprio queste le partite in cui in genere fa la differenza la bravura dell'allenatore, e Conte è molto bravo. Quindi non è da escludere il colpaccio dei bergamaschi.
Ultima modifica di crash83 il 31.10.09 - 17:34, modificato 2 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: [XI Giornata] : Cagliari - Atalanta

Messaggio da RUMePERA » 01.11.09 - 14:16

Io non ho seguito il tuo consiglio di mettere Curci per Marchetti, ma Zarate Cruz e Rocchi in una Lazio bisognosa di punti e arrabbiata mi hanno fatto più paura delle punte dell'Atalanta.

Anche se un po' di strizza ce l'ho, perchè è stata una scelta molto sofferta.

:paura:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 01.11.09 - 14:33

Marchetti in realtà ce l'ho anche contro nella mia Lega :asd: , quindi speriamo bene dai. Un gol dell'Atalanta è ragionevole per tutti no???

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.11.09 - 14:38

crash83 ha scritto:Marchetti in realtà ce l'ho anche contro nella mia Lega :asd: , quindi speriamo bene dai. Un gol dell'Atalanta è ragionevole per tutti no???
Si anche io la vedo così. Infatti credo proprio che parerà un rigore a Doni :evilface:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 01.11.09 - 14:45

Se succede mi dici dove abiti perchè non me lo ricordo e ti vengo a picchiare a sangue. +3 per lui e -3 per me non lo tollererei. Ritira immediatamente ciò che hai detto perchè sono molto scaramantico ... :bang:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.11.09 - 14:55

crash83 ha scritto:Se succede mi dici dove abiti perchè non me lo ricordo e ti vengo a picchiare a sangue. +3 per lui e -3 per me non lo tollererei. Ritira immediatamente ciò che hai detto perchè sono molto scaramantico ... :bang:
Dai, se succede ti offro uno spritz (cit.)

:ahah:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 01.11.09 - 14:58

RUMePERA ha scritto:
crash83 ha scritto:Se succede mi dici dove abiti perchè non me lo ricordo e ti vengo a picchiare a sangue. +3 per lui e -3 per me non lo tollererei. Ritira immediatamente ciò che hai detto perchè sono molto scaramantico ... :bang:

Ti picchio. Dai seriamente, se la metti su questo piano allora prevedo una papera di Marchetti su tiro di Valdes. 4-1 = 3

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.11.09 - 14:59

crash83 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:

Ti picchio. Dai seriamente, se la metti su questo piano allora prevedo una papera di Marchetti su tiro di Valdes. 4-1 = 3
Azz ho Valdes contro, sarebbe una Caporetto.

0-0 e tutti contenti ok?

:lol:

Rispondi

Torna a “Fantazona”