[XIV Giornata] UDINESE - LIVORNO

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[XIV Giornata] UDINESE - LIVORNO

Messaggio da 19angelo85 » 26.11.09 - 13:55

[In questa nuova sezione di forum discutiamo delle partite di giornata. Come primo argomento di questi topic troverete i borsini delle partite realizzati dai nostri esperti e costantemente aggiornati sin dalla prima metà della settimana; potete interagire con loro e con gli altri utenti facendo domande inerenti alla partita e/o ai giocatori ivi impegnati oppure chiedendo chiarimenti sui borsini: i nostri esperti sono disponibili a rispondere e a risolvere ogni dubbio. Sono pertanto ammesse solo ed esclusivamente domande di questo genere, ogni altra richiesta di carattere generico va postata altrove e verrà considerata off-topic. Per considerazioni specifiche su allenamenti, infortuni e notizie varie si rimanda alle apposite stanze delle squadre].

***********************************************************************************************************************************************
:udinese:
Per approfondimenti potete visitare la stanza del' Udinese: http://www.totalcalcio.net/forum/viewforum.php?f=70

Presentazione e analisi tattica: Si incontrano due squadre che moralmente e tecnicamente sono su due pianeti diversi. Moralmente il Livorno sta a mille grazie alla vittoria conquistata allo scadere contro il più quotato Genoa mentre l'Udinese viene da un periodo abbastanza negativo, frutto del calo di forma di alcuni giocatori fondamentali e anche della pressione che inizia a farsi sentire sulla squadra. Tecnicamente, al contrario, non c'è storia e non convinto che se l'Udinese dovesse giocare al 70% delle proprie possibilità, potrebbe avere la meglio su un Livorno che penserà a contenere e ripartire. La chiave del match è nelle mani dei friulani che se riusciranno a partire con un buon ritmo, potrebbero sbloccare la gara e quindi trovare maggiori spazi invece, se dovesse persistere il risultato di 0-0, potremmo vedere un'Udinese più stanca nella parte finale del match e il Livorno potrebbe diventare letale in contropiede.

Così nelle ultime partite:

10a Udinese - Roma 2-1 Flores, De Rossi, Flores
11a Chievo - Udinese 1-1 Flores, Yepes
12a Udinese - Fiorentina 0-1 Vargas
13a Juve - Udinese 1-0 Grosso

AREA BORSINO

:v: Consigliati:
Flores Ha avuto un inizio difficile e qualche settimana fa, nel suo miglior periodo, ha subito un infortunio che pare aver superato. Le notizie che arrivano dagli allenamenti sono buone e sembra che domenica vedremo un Floro in gran spolvero...
Di Natale: Prima della sosta lo abbiamo visto in calo ma, grazie anche alla squalifica, ha avuto 20 giorni per tirare il fiato e ora credo sia pronto per ricominciare a bucare le difese avversarie.
Zapata: Attualmente mi pare in gran forma e a Torino contro la Juve secondo me è stato il migliore dei friulani.

:no: Sconsigliati
D'Agostino: Non ancora lo vedo ai livelli della passata stagione.
Coda: Non mi ha mai convinto per la sua incostanza. E' un pericolo... A volte fa gare dignitose ma altre volte fa pena.

:juggle: Possibile sorpresa
Lodi: Considerando la sua media realizzativa, possiamo dire che il giocatori è partito cosi e cosi... Le qualità però non mancano e prima o poi verranno fuori.
Asamoah: Sono convinto che prima o poi arriverà la bordata da fuori che gonfierà il sacco. Il Livorno giocherà basso e farà una gara d'attesa quindi il tiro da fuori potrebbe essere una soluzione.
:livorno:
Per approfondimenti vai nella stanza del Parma: http://www.totalcalcio.net/forum/viewforum.php?f=95

Così nelle ultime partite:
10a Parma - Bari 2-0 Bojinov, Paloschi
11a Sampdoria - Bari 0-0
12a Bari - Livorno 1-0 Allegretti
13a Roma - Bari 3-1 Totti,Totti, Totti, aut Andreolli

AREA BORSINO

:v: Consigliati
Lucarelli: Domenica secondo me non si è sbloccato solo in fase realizzativa ma anche dal punto di vista mentale. Sarà più tranquillo, sereno e chissà.... magari torna il vecchio Lucarelli!
Candreva: Le qualità non mancano e aggiungiamoci anche che è abbastanza coccolato dai giornalisti della rosea. Molti palloni passeranno dai suoi piedi e spesso dovrà accompagnare l'azione cercando inserimenti che potrebbero far male alla difesa bianconera.

:no: Sconsigliati
De Lucia: Giocare a Udine non è mai facile e sono poche le squadre che vanno via da Udine con la porta inviolata.
Diniz: Dovrà vedersela con Di Natale e secondo me andrà in difficoltà.
Moro: Gli toccherà far legna in mezzo al campo. Cartellino in vista!

:juggle: Possibile sorpresa
Danilevicius: Se le cose dovessero mettersi male potrebbe entrare per tentare l'assalto finale.

Previsione: 2-0 Di Natale, Flores
Ultima modifica di crash83 il 01.12.09 - 13:34, modificato 1 volta in totale.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [XIV Giornata] UDINESE - LIVORNO

Messaggio da crash83 » 26.11.09 - 14:58

Floro Flores D'Arcais... Mi sà che metto lui e levo Dinho va stavolta. L'Udinese contro la Juve non l'ho vista male, per me escono gol :up:
Ultima modifica di crash83 il 26.11.09 - 14:58, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 26.11.09 - 15:05

crash83 ha scritto:Floro Flores D'Arcais... Mi sà che metto lui e levo Dinho va stavolta. L'Udinese contro la Juve non l'ho vista male, per me escono gol :up:
Si, tra l'altro Floro prima della gara contro la Juve non aveva passato una settimana "facile" infatti qualche problema fisico lo aveva messo in dubbio per la gara di Torino. Negli ultimi giorni invece leggo di un Floro in gran forma quindi vai tranquillo :up:

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 27.11.09 - 17:41

Metto Lodi :up:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.11.09 - 18:02

Angelo mi spiace contraddirti su Coda. Non si può dire "a volte fa pena" ad un giocatore che ha preso un solo 5,5, otto 6, quattro 6,5, subendo solo 4 gialli.

:yellow:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 28.11.09 - 10:19

RUMePERA ha scritto:Angelo mi spiace contraddirti su Coda. Non si può dire "a volte fa pena" ad un giocatore che ha preso un solo 5,5, otto 6, quattro 6,5, subendo solo 4 gialli.

E gli è andata spesso di lusso. Alcune gare erano da 4. Una esterna in particolare, 2 gol presi per 2 diagonali non chiuse. Per me è molto incostante....

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 29.11.09 - 10:18

19angelo85 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Angelo mi spiace contraddirti su Coda. Non si può dire "a volte fa pena" ad un giocatore che ha preso un solo 5,5, otto 6, quattro 6,5, subendo solo 4 gialli.

E gli è andata spesso di lusso. Alcune gare erano da 4. Una esterna in particolare, 2 gol presi per 2 diagonali non chiuse. Per me è molto incostante....
6,5. Chuppa!
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Rispondi

Torna a “Fantazona”