Datasport - ma come si arriva alla pagina delle pagelle?

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Datasport - ma come si arriva alla pagina delle pagelle?

Messaggio da potino78 » 29.11.09 - 23:42

Dopo la ristrutturazione del sito in oggetto (datasport.it) non riesco più a raggiungere l'indice della pagina delle pagelle.

Prima banalmente scrivevo "pagelle" nel campo di ricerca. Ora questa funzione non è attualmente implementata.

Ci sono strade alternative?
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Datasport - ma come si arriva alla pagina delle pagelle?

Messaggio da crash83 » 29.11.09 - 23:46

Stessa difficoltà che ho incontrato io; non ho una risposta, al momento... ma vedendo che razza di pagelle mettono alla domenica ... :brrrr:

Al limite se vuoi farti un'idea, vai su sportmediaset
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 29.11.09 - 23:54

Huntelaar 7,5 :yesss:

:mrgreen:
Immagine

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 30.11.09 - 00:26

crash83 ha scritto:Stessa difficoltà che ho incontrato io; non ho una risposta, al momento... ma vedendo che razza di pagelle mettono alla domenica ... :brrrr:

Al limite se vuoi farti un'idea, vai su sportmediaset
Ma si era giusto per farmi un'idea. Va detto che dopo un tot di tempo prendi l' "occhio"... e riesci a farti idee attendibili di quello che avverrà in gazzetta.

Faccio un esempio... se Yepes prende 6 con un commento tipo " senza sbavature", in Gazzetta è quasi sempre 7.

:mrgreen:

Però prendo volentieri lo spunto di sportmediaset, manco sapevo.... grazie.

Io ad Huntelaar gli darei 8 stasera.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

Bloccato

Torna a “Calcio”