Esordio infelice per il titolo della Juventus a Piazza Affari, dopo la sconfitta di ieri in casa per 4-1 con il Bayern Monaco che ha decretato la sua uscita dalla Champions League. Sulla borsa milanese le azioni del club bianconero stanno registrando una cedenza di circa sette punti percentuali a 0,8955 euro. Boom di scambi per oltre 415 mila pezzi.
A rendere ancora più amara la serata di ieri, come riporta questa mattina il Tuttosport, sempre per citare l’avventurosa previsione di Monsieur Blanc, è l’apporto degli ultimi due brasiliani arrivati a Torino. Diego e Felipe Melo ieri sera non solo non hanno reso per i 50 milioni investiti dal club in estate, ma sono andati pure peggio. Felipe Melo ha sbagliato l’impossibile, con il pallone tra i piedi ha fatto tre mare anche il più freddo dei tifosi.
Diego si è visto poco e nulla. Basta questo, insomma, visto che l’ex trequartista del Werder è stato acquistato per illuminare e far cambiare marcia alla squadra. E anche qui, volendo vedere il pelo nel l’uovo, Blanc non era stato proprio impeccabile. "Mi aspetto che Diego faccia bene sempre, a maggior ragione contro il Bayern che lo cono sce bene per i tre anni trascorsi in Bundesliga". Ecco, il problema non è solo il triste pre sente.
Perché se i due brasiliani deludono, ma sia chiaro: il problema non sono solo loro l’uscita dalla Champions cambia i programmi anche per il futuro.
I milioni in meno si fa ranno sentire: nell’immediato si subiranno 6/7 milioni di mancati introiti dall’Uefa e dal botteghino, ma a questi si devono aggiungere i danni indotti (disaffezione del pubblico, calo di appeal agli occhi de gli sponsor, bonus sfumati) una serie di sventure econo miche calcolabili in 7/8 milioni. Per un totale di 15 milioni, tantissimi per il bilancio bianconero.
Fonte: Tuttosport.it
Crolla la Juventus in borsa
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di Meridiano il 09.12.09 - 13:15, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Crolla la Juventus in borsa
prevedibile. c'è da dire pero' che si deve essere proprio scemi a comprare azioni della juve con la speranza di un guadagno.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma dove sono ste azioni della Juve..
Io non ne ho mai vista una.
Spoiler! :
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- sololinter
- Titolare
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
le azioni della juve non le vorrei manco come regalo sotto l'
visto il documentario su moggiopoli la signora Mariuccia dell'omonima pensione di Marinella di Cervia ha dichiarato: "bè allora,a questo punto..la terza stella la chiedo pure io!"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:Ma dove sono ste azioni della Juve..
Spoiler! :
:Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
:Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me non viene tanto da ridere perchè corrisponde quasi a verità..Dade85 ha scritto:Ma dove sono ste azioni della Juve..
Spoiler! :
Vivaldi va suonato più allegro!