[XVI giornata] Parma - Bologna

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[XVI giornata] Parma - Bologna

Messaggio da gianplecce » 10.12.09 - 12:22

Immagine
.
:parma:
Mirante
Zaccardo Dellafiore Panucci Lucarelli
Biabiany Morrone Dzemaili Galloppa Lanzafame
Amoruso

BALLOTTAGGI:
Dellafiore-Paci 60-40%,
Lanzafame-Antonelli 55-45%.

:infortuni: Russo, Pisanu, Manzoni, Mariga

:bologna:
Viviano
Lanna Bombardini Britos Raggi
Casarini Guana Mudingayi
Adailton
Di Vaio Zalayeta

:infortuni: Moras, Mutarelli, Appiah
:cartellini: Portanova
Breve analisi: al Parma lo stato di ottima forma pare non passare mai, e per questo i gialloblu sono favoriti. Il Bologna soffrira' in difesa, viste le assenze che costringono il mister a schierare Bombardini difensore centrale, ma occhio all'attacco sempre pungente con 3 giocatori di decennale esperienza.

:wink:
Bianiany: è tornato e si è visto subito; è fondamentale.
Lanzafame: mi piace sempre di piu' come gioca, potrebbe segnare ancora, e ricordo qualche voto pompato in casa.
L'attacco bolognese: difficile sceglierne uno adesso, il gol potrebbe arrivare per chiunque, quindi se ne avessi uno, lo schiererei.

:down:
Dellafiore: se avete di meglio rivolgetevi altrove. Il piu' scarso dei suoi.
Lanna-Raggi: sugli esterni soffriranno le giocate molto rapide degli avversari.

:xmas4: (sorpresa)
Antonelli: occhio a questo bel giovane. Guidolin ci crede molto e potrebbe ricambiare la fiducia con grandi giocate.
Bombardini: dovrebbe partire centrale di difesa, ma occhio ai suoi possibili inserimenti in avanti.
Ultima modifica di gianplecce il 12.12.09 - 10:42, modificato 3 volte in totale.

StonedPera
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [XVI giornata] Parma - Bologna

Messaggio da StonedPera » 11.12.09 - 15:49

Come lo vedete Zalayeta per questa partita? Le alternative sono Floccari e Ronaldinho..

E Biabiany pensate che possa ripetersi?
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 12.12.09 - 01:28

StonedPera ha scritto:Come lo vedete Zalayeta per questa partita? Le alternative sono Floccari e Ronaldinho..

Zalayeta dovrà vedersela con gente come Panucci quindi non lo vedo molto bene. Meglio Dinho.

Biabiany può far bene anche se parte dalla panchina. E' sempre imprevedibile e la sua velocità mette in difficoltà chiunque.

slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:

Messaggio da slevin » 12.12.09 - 03:44

Dubbio Dzemaili.. invece mi sa che mi affiderò ancora a Mirante in porta
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 12.12.09 - 10:25

angelo mi hai svelato l'immagine. l'avevo messa in quel modo apposta. :call:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 12.12.09 - 10:44

analisi completa.
StonedPera ha scritto:Come lo vedete Zalayeta per questa partita? Le alternative sono Floccari e Ronaldinho..

li vedo bene entrambi, come detto sopra. in attacco pero' meglio dinho. biabinay dovrebbe giocare dall'inizio.

slevin ha scritto:Dubbio Dzemaili.. invece mi sa che mi affiderò ancora a Mirante in porta
dzemaili è una quasi sicurezza ormai. :wink:

Rispondi

Torna a “Fantazona”