Secondo voi quali saranno i migliori giocatori del girone di ritorno, i ritorni di fiamma e le sorprese?
Quai calciatori insomma che ancora non si sono espressi, che stanno per sbocciare con la primavera e che in qualche modo faranno la differenza anche per il nostro amato fanta-game?
Io in difesa credo che Gamberini tornerà su livelli ottimi, mentre come sorprese cosa mi dite di Bel Monte del Bari?
Riise può dare grosse soddisfazioni.
A centrocampo si aspetta (in eterno) Diego e vedo bene F.Pinto (senza aspettarsi chissà che ovviamente). Beckham è una bella novità (molto, molto ben visto dalla gazzetta, poco ammonito e propenso all'assist).
In attacco Pazzini in ripresa, mentre qualche exploit fra Toni, Suazo o Floccari?
Secondo voi dove e in che modo il mercato introdurrà scossoni con esiti poi positivi per squadre e fantasquadre?
I nomi per il girone di ritorno
Moderatore:Nicchio
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: I nomi per il girone di ritorno
Interessante questo post.
tanto per citarne qualcuno dei tuoi Belmonte non credo avrà tutto questo spazio dato il buon campionato di Andrea Masiello, d'accordo sugli altri.
Dico inoltre che Suazo sarà un affarone per chi avrà deciso di scommettere su di lui. Occhio inoltre a Martinez, dato che Mascara non sembra quello degli anni passati.
tanto per citarne qualcuno dei tuoi Belmonte non credo avrà tutto questo spazio dato il buon campionato di Andrea Masiello, d'accordo sugli altri.
Dico inoltre che Suazo sarà un affarone per chi avrà deciso di scommettere su di lui. Occhio inoltre a Martinez, dato che Mascara non sembra quello degli anni passati.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."