è Arrivata la fine del Calciomercato (o Quasi) ed è quindi arrivato il momento di qualche sistematuccia alla rosa, io vi chiedo Pareri su chi Dovrei Togliermi e chi secondo posso prendere (Più nomi visto che alcuni potrebbero averli i Miei amici).
Ora vi posto la Rosa! Sono Primo con un +55 dal secondo, vorrei poter mantenere il distacco da qui alla fine del fantacalcio:
Portieri
VIVIANO
FREY
MIRANTE
Difensori
RANOCCHIA (e qui già si sa)
RIISE
ZUNIGA
MANFREDINI
PANUCCI
KJAER
BOCCHETTI
ZAPATA
Centrocampisti
DE ROSSI
C. DONI
CANDREVA
MAGGIO
MANNINI
MARCHISIO
PINZI
PIZARRO
Attaccanti
DI NATALE
NENè
PAZZINI
QUAGLIARELLA
RONALDINHO
TOTTI
A voi La Parola :call:
4 Cambi Fantamercato
Moderatore:Nicchio
- Antomeister
- Titolare

- Nome:Antonino
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 4 Cambi Fantamercato
Io cambierei solo Manfredini e Pinzi
, magari con Spolli oBurdisso e Poli 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io Pinzi e Manfredini li terrei.
Taglierei Zuniga e magari Candreva.
Davanti sei stracoperto perciò punterei come sesto ancora su Nenè.
Acquisti boh non saprei tra mille giocatori pescarti quello libero nella tua lega... al posto di Zuniga per restare in tema Napoli Campagnaro sta andando molto bene...
Acquisti boh non saprei tra mille giocatori pescarti quello libero nella tua lega... al posto di Zuniga per restare in tema Napoli Campagnaro sta andando molto bene...
- Antomeister
- Titolare

- Nome:Antonino
Ma a questo punto non è meglio togliere MarchisiO? Non lo so, nella prossima partita danno candreva titolare e Marchisio in Panca..Zuniga? Mi parte sempre dalla panchina, a questo punto proverei a prendere un Dossena (Campagnaro purtroppo è occupato)..A centrocampo vorrei anche giocare la Carta Llama che sta facendo bene con il Catania..stessa cosa in difesa Alvarez..JerryMaguire ha scritto:Io Pinzi e Manfredini li terrei.
Pinzi l'ho usato pochissimo visto la gente che ho al centrocampo..Manfredini può sempre servire..Ma Ranocchia? è Stagione Finita o No? Perchè se no lo tengo! Cioè se sta fuori max altri 2 mesiMeridiano ha scritto:Io cambierei solo Manfredini e Pinzi, magari con Spolli oBurdisso e Poli
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per Ranocchia è proprio finita mi sembra.
Marchisio si era fatto male... non so, Candreva alla Juventus non lo vedo benissimo.
Marchisio si era fatto male... non so, Candreva alla Juventus non lo vedo benissimo.