Domenica 14 febbraio 2010 ore 15:00
24° GIORNATA SERIE A 2009/10
:catania:
Probabile formazione:
Barrientos, Sciacca, Marchese
Llama
Del Vecchio, Andujar, Martinez, Mascara, Alvarez, Biagianti, Silvestre
Moderatore:Meridiano

:catania:

no, stavo pensando di andare in tribuna se c'è Wanda :Lol:Meridiano ha scritto:Tornano i figli dell' eurovero andrea?

Si ogni tanto tiraDade85 ha scritto:Metto Ricchiuti su Sky..?
Ho sempre sto pallino ma non riesco mai a vedere il Catania.. ma tira ogni tanto? Anche per sbaglio..

gia nn ci sn piu biglietti di curva?Meridiano ha scritto:Intanto con la promozione san valentino allo stadio le curve a 10€ sono andate esaurite le curve e domenica ci saranno 22 persone di quali circa la meta' non conosce manco il nome dei giocatori quando parla lo speaker, come diceva uno striscione qualche anno fa' in B :
"C'E IL PUBBLICO DELLE GRANDI OCCASIONI... TOCCHIAMOCI I C....I!"
![]()

Stamattina ho fatto compagnia a un mio amico che doveva comprare il biglietto e abbiamo fatto quasi 2 ore di fila. Addirittura già esaurite le curve?Meridiano ha scritto:Intanto con la promozione san valentino allo stadio le curve a 10€ sono andate esaurite le curve e domenica ci saranno 22 persone di quali circa la meta' non conosce manco il nome dei giocatori quando parla lo speaker, come diceva uno striscione qualche anno fa' in B :
"C'E IL PUBBLICO DELLE GRANDI OCCASIONI... TOCCHIAMOCI I C....I!"
![]()

Meridiano ha scritto:"C'E IL PUBBLICO DELLE GRANDI OCCASIONI... TOCCHIAMOCI I C....I!"