Abbruscato [Vicenza]
Moderatori:Meridiano, tarantocalcio
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito dal Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà il giocatore classe ’81 Elvis Abbruscato.
Fonte: chievoverona.it
Fonte: chievoverona.it
Ultima modifica di ogeid36 il 01.09.10 - 11:16, modificato 3 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: UFFICIALE: ELVIS ABBRUSCATO IN GIALLOBLU'
Questa è una buona alternativa, accanto a due centravanti forti fisicamente come Granoche e Bogdani + uno veloce come Pellissier ci voleva una via di mezzo come Abbruscato... Certo il livello non è eccelso, ma potrebbe finalmente fare il salto di qualità.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ABBRUSCATO HA SCELTO IL 22
In attesa della presentazione ufficiale alla stampa di domani pomeriggio, Elvis Abbruscato sembra felice della nuova avventura che sta per vivere qui a Verona, con la maglia gialloblù numero 22. “Sono molto contento, non vedo l’ora di cominciare e conoscere i miei nuovi compagni. Per ora conosco Ariatti. Con lui ho giocato nel Lecce e insieme abbiamo fatto le giovanili nella Reggiana. Poi… siamo tutti e due di Reggio Emilia…”.
Hai seguito il Chievo in questo esordio di campionato? “Ha incontrato due impegni difficili contro grandi squadre, ma ha giocato due ottime partite. E penso abbia raccolto molto meno di quanto in realtà meritasse. Ho visto una buona squadra, con una precisa organizzazione di gioco. L'ossatura è rimasta più o meno la stessa che l’anno scorso ha disputato una seconda parte di stagione da record. L’obiettivo primario deve essere la salvezza. Magari una salvezza ‘tranquilla’, anticipata”.
E mister Di Carlo? “Insieme a tutti i giocatori l’anno scorso ha compiuto un miracolo. Sarà bello lavorare con lui e il suo staff, non vedo l'ora”.
In attesa della presentazione ufficiale alla stampa di domani pomeriggio, Elvis Abbruscato sembra felice della nuova avventura che sta per vivere qui a Verona, con la maglia gialloblù numero 22. “Sono molto contento, non vedo l’ora di cominciare e conoscere i miei nuovi compagni. Per ora conosco Ariatti. Con lui ho giocato nel Lecce e insieme abbiamo fatto le giovanili nella Reggiana. Poi… siamo tutti e due di Reggio Emilia…”.
Hai seguito il Chievo in questo esordio di campionato? “Ha incontrato due impegni difficili contro grandi squadre, ma ha giocato due ottime partite. E penso abbia raccolto molto meno di quanto in realtà meritasse. Ho visto una buona squadra, con una precisa organizzazione di gioco. L'ossatura è rimasta più o meno la stessa che l’anno scorso ha disputato una seconda parte di stagione da record. L’obiettivo primario deve essere la salvezza. Magari una salvezza ‘tranquilla’, anticipata”.
E mister Di Carlo? “Insieme a tutti i giocatori l’anno scorso ha compiuto un miracolo. Sarà bello lavorare con lui e il suo staff, non vedo l'ora”.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo voi abbruscato ha possibilità di scalzare come titolare bogdani e granoche?
Ultima modifica di ogeid36 il 07.09.09 - 11:24, modificato 1 volta in totale.
Secondo me il più bravo è Granoche. Alla lunga verrà fuori, ne sono convinto.ogeid36 ha scritto:secondo voi abbruscato ha possibilità di scalzare come titolare bogdani e granoche?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ConcordoRUMePERA ha scritto:Secondo me il più bravo è Granoche. Alla lunga verrà fuori, ne sono convinto.ogeid36 ha scritto:secondo voi abbruscato ha possibilità di scalzare come titolare bogdani e granoche?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Elvis Abbruscato

Oggi ha fatto lavoro specifico per recuperare dalla lesione muscolare alla coscia.
Domenica è sicuramente out, torna probabilmente la settimana successiva
Ultima modifica di gianplecce il 16.05.10 - 15:43, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Abbruscato
visto che il giocatore dopo la fine del prestito torna al torino sposto il topic 
Ultima modifica di gianplecce il 16.07.10 - 17:34, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: :D
Motivazione: :D
- ogeid36
- Pallone d'oro

Re: Abbruscato
Il giocatore si era trasfertito qualche settimana fa e ha segnato il suo primo gol con la maglia del vicenza.
- ogeid36
- Pallone d'oro

Re: Abbruscato [Vicenza]
Sempre più protagonista nel Vicenza
,uno dei goleador della serie b,mi sa che ha trovato la sua dimensione ideale e ha capito che la serie A non è per lui!!!