Consiglio per domenica

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nicchio
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consiglio per domenica

Messaggio da Nicchio » 25.08.10 - 13:34

I seguenti sarei orientato a metterli sicuri:

STORARI

CASSETTI
MOTTA
KROLDRUP

GIOVINCO
MARCHIONNI
PIZARRO

TONI
BOJINOV

ora devo metterne due tra i seguenti:
RICCHIUTI (c)- nelle ultime giornate ha giocato da punta con ottimi risultati. Gianpaolo sta puntando tantissimo su di lui
ROSSI M. (c) - Dovrebbe giocare centrale insieme a Veloso, tutti conosciamo le sue doti....
ZANETTI C. (c) - Voto alto sicuro
MASCARA (a) - Rigorista.
MATRI (a) - Mi ispira poco domenica, cmq lo segnalo

Cosa mi dite? Ringrazio tutti in anticipo... :ciao:

P.S.: ah claro... almeno un centrocampista devo metterlo per forza... e ho aggiunto anche Zanetti alla lista
Ultima modifica di Nicchio il 25.08.10 - 13:35, modificato 1 volta in totale.

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Consiglio per domenica

Messaggio da eagles » 25.08.10 - 14:05

Direi 3-5-2 con Rossi-Zanetti per il 6,5
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Consiglio per domenica

Messaggio da Gooner » 25.08.10 - 14:20

eagles ha scritto:Direi 3-5-2 con Rossi-Zanetti per il 6,5
Anche per me.. è la meno peggio.
Ho sentore di farina 00 da Verona.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Fantazona”