Gli infortuni della giornata (aiuto per la mia asta)

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gli infortuni della giornata (aiuto per la mia asta)

Messaggio da potino78 » 12.09.10 - 10:16

Ciao a tutti,
ogni qual volta ho l'asta di domenica sera apro questo topic per riassumere quali sono gli infortunati (e per quanto ne hannop) dell'ultimo week-end, onde evitare l'acquisto scellerato di un giocatore rotto prima di iniziare.
E' anche un gesto scaramantico, seppur non sia superstizioso, visto che tutte le volte la fantastagione poi mi va sempre bene.

Io vado con la lista, completate/aggiungete voi... grazie, come sempre.

T.Silva, risentimento muscolare, dai 4 ai 15 giorni
Conti, ???
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Fantazona”