Anche questa settimana mi ritrovo con il solito dubbio di formazione, solo che stavolta non so se schierare le 3 punte classiche oppure rinunciare a una punta per un centrocampista...
La squadra dietro è pressochè fatta...
JULIO CESAR (Castellazzi)
ANTONINI (Dias)
ANTONELLI (Mantovani)
BALZARETTI
in attacco ho sicuri MILITO e GILARDINO, poi in rosa ho Toni che anche se recupera non lo metto perchè già era fuori forma prima, figuriamoci adesso che sono 3 settimane che non si allena...poi ho Mutu in attesa di rientro e gli ultimi due sono Maxi Lopez, che però per questa settimana sembra non essere nemmeno tanto sicuro del posto e poi gioca a San Siro contro il Milan, non una partita semplicissima per iniziare a segnare...e l'ultimo è Robinho...dovrebbe giocare anche lui e metterlo in casa contro il Catania potrebbe anche essere un buon azzardo, ma sono più propenso alle due punte...
MILITO (Maxi Lopez)
GILARDINO (Robinho)
In questo modo a metà campo, oltre agli intoccabili 4 potrei aggiungere DIAMANTI e fare una linea a 5 composta da
PALACIO (Almiron)
SANCHEZ (Ricchiuti)
GIOVINCO
GIACCHERINI
DIAMANTI
Voi come la vedete, va bene questa o tolgo un centrocampista e rischio anche la terza punta?ah, se avete consigli anche in difesa, dite pure!