Demo Fifa 11/Pes 2011
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Apro un topic provvisorio in attesa dell'uscita di entrambi i titoli sportivi, disponibili per ora soltanto in demo.
Li ho provati entrambi su pc e devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto.
Fifa finalmente credo abbia sviluppato appositamente per PC, considerando che gli scorsi anni lavorava soltanto su consolle e per la piattaforma Windows veniva fuori una sorta di fotocopia stropicciata, invece dalla demo si intravede un gameplay molto migliorato, e quindi considerando che la versione definitiva elimina sempre qualche difettuccio non si può che migliorare.
Quest'anno poi pare abbiano inserito la modalità "portiere"..
PES mi sembra molto migliorato rispetto allo scorso anno, hanno velocizzato leggermente il gameplay e quest'anno c'è anche, eventualmente, l'opportunità di aumentare manualmente la velocità di gioco, per gli amanti della "rapidità estrema".
A parte un difetto macroscopico nella fisica del pallone (in un paio d'azioni mi è capitato che il pallone schizzi via come una scheggia impazzita, credo sia un piccolo bug che correggeranno) il resto mi convince abbastanza, c'è la bellissima novità di poter caricare e direzionare a 360° il passaggio corto, il che rende molto personalizzabili le azioni di gioco. Mi paiono migliorati anche tiri al volo e colpi di testa.
Stando alle demo, li promuovo entrambi.. spero di non sbagliarmi, ma quest'anno forse PES è ritornato a fare un gioco su buoni livelli!
Ecco i link per le due demo, per chi volesse provarle
PES ---> http://www.brothersoft.com/games/pes-2011.html
FIFA ---> http://static.cdn.ea.com/fifa/u/f/fifa11_pc_demo_EU.zip
Li ho provati entrambi su pc e devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto.
Fifa finalmente credo abbia sviluppato appositamente per PC, considerando che gli scorsi anni lavorava soltanto su consolle e per la piattaforma Windows veniva fuori una sorta di fotocopia stropicciata, invece dalla demo si intravede un gameplay molto migliorato, e quindi considerando che la versione definitiva elimina sempre qualche difettuccio non si può che migliorare.
Quest'anno poi pare abbiano inserito la modalità "portiere"..
PES mi sembra molto migliorato rispetto allo scorso anno, hanno velocizzato leggermente il gameplay e quest'anno c'è anche, eventualmente, l'opportunità di aumentare manualmente la velocità di gioco, per gli amanti della "rapidità estrema".
A parte un difetto macroscopico nella fisica del pallone (in un paio d'azioni mi è capitato che il pallone schizzi via come una scheggia impazzita, credo sia un piccolo bug che correggeranno) il resto mi convince abbastanza, c'è la bellissima novità di poter caricare e direzionare a 360° il passaggio corto, il che rende molto personalizzabili le azioni di gioco. Mi paiono migliorati anche tiri al volo e colpi di testa.
Stando alle demo, li promuovo entrambi.. spero di non sbagliarmi, ma quest'anno forse PES è ritornato a fare un gioco su buoni livelli!
Ecco i link per le due demo, per chi volesse provarle
PES ---> http://www.brothersoft.com/games/pes-2011.html
FIFA ---> http://static.cdn.ea.com/fifa/u/f/fifa11_pc_demo_EU.zip
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Demo Fifa 11/Pes 2011
Li voglio entambi
Fifa sembra essere molto evoluto... complimenti, pes non si discute per me
Fifa sembra essere molto evoluto... complimenti, pes non si discute per me
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chissà come saranno per la ps3
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guarda, io sto giocando con la demo per PC ed è molto molto bello.. quindi immagino che su PS3 sia qualcosa di sensazionale, perchè è lì che sviluppano principalmente..19angelo85 ha scritto:Chissà come saranno per la ps3
Vivaldi va suonato più allegro!
- CATANIA
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Già scaricato per la play3 :-)
E' tutto un altro gioco rispetto allo scorso anno...ho fatto solo una partita veloce...una delle novità, la master league online!!!
Il 30 sarà già a casa mia il gioco
E' tutto un altro gioco rispetto allo scorso anno...ho fatto solo una partita veloce...una delle novità, la master league online!!!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
pes?CATANIA ha scritto:Già scaricato per la play3 :-)
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh qualcuno li ha provati entrambi?
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa con Chiellini e Kaka in copertina.
Su pes c'è Messi mi pare.
Trova l'intruso.
Su pes c'è Messi mi pare.
Trova l'intruso.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Ho provato la demo di fifa e pes completo, entrambi per ps3. Ho preso il secondo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Effettivamente andrebbero provati.Mascarinho ha scritto:Ho provato la demo di fifa e pes completo, entrambi per ps3. Ho preso il secondo.
Credimi io ho preso pes l'anno scorso e avrò giocato 2-3 volte. Poi mi hanno prestato fifa e mi è parso leggermente migliore.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Lo scorso anno ho giocato con fifa per ps2 fino a giugno e poi fino a una settimana fa con pes per ps3. Secondo me non c'era paragone.
Con una promozione sono riuscito a prendere pes2011 per ps3 a circa 30 euro (anzichè 65-70), il che conta molto
Con una promozione sono riuscito a prendere pes2011 per ps3 a circa 30 euro (anzichè 65-70), il che conta molto
- Meridiano
- Moderatore Globale
Ma pes e' uscito?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Si, sono usciti entrambi.Meridiano ha scritto:Ma pes e' uscito?
- Meridiano
- Moderatore Globale
Conviene Pes? o vado su fifa? anche se sono innamorato di pes19angelo85 ha scritto:Si, sono usciti entrambi.Meridiano ha scritto:Ma pes e' uscito?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
E' il grande dilemma.