ATTACCO 12 giornata !?!?

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ATTACCO 12 giornata !?!?

Messaggio da zambi4 » 12.11.10 - 10:41

Riecco il toto-nomi per l'attacco da schierare per la 12a giornata di campionato...ricordo giocatori e relative partite:

MILITO (Inter - Milan)
TONI (Cagliari - Genoa)
GILARDINO (Fiorentina - Cesena)
MAXI LOPEZ (Palermo - Catania)
MUTU (Fiorentina - Cesena)
PINILLA (Palermo - Catania)

Come già detto in chiusura della discussione relativa all'11a giornata, in questo momento Toni ha perso posizioni nella mia personale classifica di gradimento, visti i soli 2 gol messi a segno (di cui 1 su rigore) e vista l'assenza dei partner d'attacco che avrebbero dovuto metterlo in condizione di segnare (Palladino, Palacio, Sculli)...credo di lasciarlo in tribuna almeno fino a che non torna qualcuno di questi...
Anche Mutu ha fatto un paio di passi indietro...va bene i buoni voti, però forse è meglio rischiare qualcosa di più con Gilardino che può sì prendere un'insufficienza se non segna, però dei due è lui quello che ha più probabilità di metterla dentro (4 gol finora...)
Gli altri 4 sono più o meno sullo stesso livello, la riflessione che faccio è questa:
Milito e Maxi Lopez viaggiano più o meno alla pari, 5 in pagella tranne in due giornate dove hanno segnato, mercoledì sono andati entrambi a segno, sarà la volta buona o ritorneranno in letargo e prenderanno un altro 5?
Gilardino e Pinilla invece hanno due incontri casalinghi non semplicissimi, uno contro un Cesena che già aveva impensierito la Juve a torino e che ha battuto mercoledì la Lazio e l'altro gioca il derby contro il Catania ed è quello che per rendimento ha la media voto migliore...

Personalmente sarei orientato a schierare GILARDINO - PINILLA - MILITO con MAXI LOPEZ e MUTU in panca, voi che ne dite?

a centrocampo confermati SANCHEZ, DIAMANTI, MAURI, GIOVINCO (se gioca) con panchina formata da GIACCHERINI e NAINGGOLAN (Almiron e Palacio infortunati)

difesa con BALZARETTI, BENATIA, ANTONELLI, volevo dare un turno di riposo a DIAS che ultimamente non sta facendo troppo bene, gli altri del reparto sono ANTONINI, ALVAREZ, ANDREOLLI e MANTOVANI

Mercoledì in attacco non ho fatto 15 come qualcuno aveva pronosticato, ma 17!!!! (5,5 + 6 + 5,5 = en plein negativo :tafazzi: ) Speriamo di essere più fortunato questa giornata!

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: ATTACCO 12 giornata !?!?

Messaggio da zambi4 » 12.11.10 - 14:42

PINILLA sembra non sia al meglio e potrebbe anche non giocare o almeno non partire titolare...faccio entrare direttamente Maxi?

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 12.11.10 - 18:00

zambi4 ha scritto:PINILLA sembra non sia al meglio e potrebbe anche non giocare o almeno non partire titolare...faccio entrare direttamente Maxi?
Credo che se verrà schierato lo si farà soltanto se il giocatore è in ottime condizioni dato che comunque le alternative(Mac) non mancano, io schiererei:
Milito-Gila-Pinilla e, come dicevi tu, Lopez e Mutu in panca, quoto anche il resto dei titolari nel primo post
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 12.11.10 - 18:48

gila-milito-maxi per me :up: :up:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 13.11.10 - 14:40

MILITO (Inter - Milan)

Maxi prima alternativa.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 13.11.10 - 14:47

JerryMaguire ha scritto:MILITO (Inter - Milan)

Maxi prima alternativa.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 14.11.10 - 00:48

Alla fine ho scelto di schierare Milito-Gilardino-Maxi Lopez e per il momento stà andando bene visto il gol di Gilardino e visto che ho lasciato fuori Mutu che ha fatto poco e sì è anche infortunato...ora aspettiamo di vedere cosa combinano gli altri 2 nei rispettivi derby...speriamo bene :sgrat: :sgrat: :sgrat:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 14.11.10 - 12:32

zambi4 ha scritto:Alla fine ho scelto di schierare Milito-Gilardino-Maxi Lopez e per il momento stà andando bene visto il gol di Gilardino e visto che ho lasciato fuori Mutu che ha fatto poco e sì è anche infortunato...ora aspettiamo di vedere cosa combinano gli altri 2 nei rispettivi derby...speriamo bene :sgrat: :sgrat: :sgrat:
Bravo a lasciar fuori Mutu :up:

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 16.11.10 - 12:19

JerryMaguire ha scritto:
zambi4 ha scritto:Alla fine ho scelto di schierare Milito-Gilardino-Maxi Lopez e per il momento stà andando bene visto il gol di Gilardino e visto che ho lasciato fuori Mutu che ha fatto poco e sì è anche infortunato...ora aspettiamo di vedere cosa combinano gli altri 2 nei rispettivi derby...speriamo bene :sgrat: :sgrat: :sgrat:
Bravo a lasciar fuori Mutu :up:
Mi è andata bene nella scelta tra Mutu e Gilardino...però Maxi Lopez e soprattutto Milito si confermano deludenti!!!

Cavolo in pratica sto giocando senza attacco in queste prime 12 giornate...a perte Gila che ne ha fatti 5, poi Milito 3, Maxi 2, Toni 2 e Pinilla l'ho preso quando già aveva fatto i suoi gol...che tristezza!!! :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

Fortuna che a centrocampo c'è chi tira la carretta va (Sanchez e Diamanti), aspettando il recupero di Palacio e Giovinco...

Rispondi

Torna a “Fantazona”