Prendo in considerazione solo i prono che indicano il book aams che offre la quota più alta con una motivazione di circa 285 battute...come fanno gli altri forum.
Ricordo che su PreMatch viene riportato il nick del pronosticatore
![up :up:](./images/smilies/thumb_yello.gif)
Moderatore:mogol83
Quota bassina...ho come riferimento bet365: 1,66...19angelo85 ha scritto:Mi duole dirlo ma...Juventus-Fiorentina 1 secco
mogol83 ha scritto:Quota bassina...ho come riferimento bet365: 1,66...19angelo85 ha scritto:Mi duole dirlo ma...Juventus-Fiorentina 1 secco
ma bet365 nn è aamsmogol83 ha scritto:Quota bassina...ho come riferimento bet365: 1,66...19angelo85 ha scritto:Mi duole dirlo ma...Juventus-Fiorentina 1 secco
Infatti era solo un riferimentotarantocalcio ha scritto:ma bet365 nn è aamsmogol83 ha scritto:Quota bassina...ho come riferimento bet365: 1,66...19angelo85 ha scritto:Mi duole dirlo ma...Juventus-Fiorentina 1 secco
Bari che non vince da 8 gare, secondo me e' da ultima spiaggia questo spareggio salvezza, Cesena che fuori casa subisce sempre gol... a Ventura rientrano alcuni titolari.Meridiano ha scritto:Bari-Cesena 1.90 per me
Bene Giuseppe...apprezzo la tua sinceritàogeid36 ha scritto:Poco o Nulla sulla liga spagnola per questa settimana almeno da un mio punto di vista,ci sarebbe solo il maiorca a 1 dato a 1,73 che sarebbe una sicurezza stile espanyol ma forse riguardo la 2 fascia ci sono campionati che offrono alternative migliori, c'e il superclassico che francamente è a dir poco imprevedibile,e anche le quote che puntano sul gol o sull'over sono relativamente basse per poterle mettere nel forum game!!!