![ola :ola:](./images/smilies/ola.gif)
![Immagine](http://net-storage.tccstatic.com/storage/tuttonapoli.net/img_notizie/thumb1/e352707f27d4fba1259e4539f06d3529-73578-1296130300.jpeg)
Moderatori:19angelo85, ogeid36
adrian28scbr ha scritto:Come lo vedete in ottica fanta?
riporto quello che è stato scritto nel topic di Aronica...in ottica fanta, se si ambienta presto potrebbe essere molto interessante.adrian28scbr ha scritto:Come lo vedete in ottica fanta?
ogeid36 ha scritto:totti77 ha scritto:La penso cosi anch'io....magari non sarà un mese ma due, però il concetto resta questo.ogeid36 ha scritto:Conoscendo Ruiz sono dell'idea che forse per il primo mese si alterneranno,magari uno fa una partita e l'altro o subentra oppure Mazzarri lo fa alternare.
Dopo il primo mese sono convinto che dimostrerà a pieno le sue qualità e sarà titolare indiscutibile lo spagnolo.
Mazzarri è un maniaco della tattica, i giocatori devono sapere quello che devono fare alla perfezione per poter giocare titolari...altrimenti stanno fuori anche se più forti.
Da quello che ho capito, lui gioca ed ha sempre giocato in una difesa a 4...quindi deve apprendere i movimenti.
,bisogna farlo appunto integrare piano con la serie a,dove le difese nonostante la qualità personale che possiede sono tutt'altra cosa
![]()
RUMePERA ha scritto:E' quello a sinistra? Non è un po' in là con gli anni?
mi sa che intendeva quello ancora un pò a sinistraogeid36 ha scritto:RUMePERA ha scritto:E' quello a sinistra? Non è un po' in là con gli anni?
si,ha 21 anni appena compiuti![]()
totti77 ha scritto:mi sa che intendeva quello ancora un pò a sinistraogeid36 ha scritto:RUMePERA ha scritto:E' quello a sinistra? Non è un po' in là con gli anni?
si,ha 21 anni appena compiuti![]()
totti77 ha scritto:Tutti ne parlano un gran bene, fin da quando aveva 17 anni è stato un pilastro delle giovanili spagnole.
In Spagna addirittura sono sicuri che sarà lui l'erede dei centrali difensivi della Nazionale maggiore ed era cercato da tanti club di vertice (tra cui il City di quel volpone del Mancio).
Tra l'altro, si è saputo pure chi era il figlio di .... che ha provato ad inserirsi a trattativa conclusa...secondo voi chi era?
2 indizi:
- ex pizzaiolo
- direttore sportivo ufficioso di una squadra di Milano
è un insospettabile, infatti...RUMePERA ha scritto:totti77 ha scritto:Tutti ne parlano un gran bene, fin da quando aveva 17 anni è stato un pilastro delle giovanili spagnole.
In Spagna addirittura sono sicuri che sarà lui l'erede dei centrali difensivi della Nazionale maggiore ed era cercato da tanti club di vertice (tra cui il City di quel volpone del Mancio).
Tra l'altro, si è saputo pure chi era il figlio di .... che ha provato ad inserirsi a trattativa conclusa...secondo voi chi era?
2 indizi:
- ex pizzaiolo
- direttore sportivo ufficioso di una squadra di Milanoproprio non mi sovviene...