Australia...
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualcuno ha qualche parente/amico lì?
Mi interesserebbero delle info sulla situazione lavoro..

Re: Australia...
Io! Lavoro e casa si trovano molto facilmente (certo, lavori per lo più manuali), si vive benissimo e...se vuoi ti metto in contatto col mio amico! :DRuiCosta ha scritto:Qualcuno ha qualche parente/amico lì?
I miei articoli per MondoPallone.it
attualmente non so se lavora, è tornato in italia per sposarsi un mesetto e mezzo fa, poi con il viaggio di nozze si è riavvicinato con comodo all'australia e non so se ha già ripreso a lavorare. comunque per lo più ha fatto il bracciante o il cameriere/pizzaiolo/cuoco negli alberghi e in altri locali.RuiCosta ha scritto:Sai di preciso dov'è e che lavoro fa attualmente?
se non sbaglio la città in cui sta più spesso è perth, ma itinera molto, visto che problemi di casa e lavoro non ce ne sono.
ha detto che in italia ci ritorna...
...col càzzo!
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avevo sentito dire anche io che di problemi di lavoro non ce ne sono, poi ho trovato un forum specifico di gente italiana che è lì e che fatica tantissimo a trovare invece. Si trova qualcosa nelle campagne lavorando nelle fattorie o a raccogliere frutta ma non è che mi ispiri molto stare in mezzo al nulla. Piuttosto lavo i piatti a Sidney
Boooh.
Se lo senti prova a chiedere, denchiù
Boooh.

Famo così, scrivimi 'na mail con tutti i tuoi dubbi e io gliela giro, non ho molta fantasia nelle richieste da fare a un 'australiano'!RuiCosta ha scritto:Avevo sentito dire anche io che di problemi di lavoro non ce ne sono, poi ho trovato un forum specifico di gente italiana che è lì e che fatica tantissimo a trovare invece. Si trova qualcosa nelle campagne lavorando nelle fattorie o a raccogliere frutta ma non è che mi ispiri molto stare in mezzo al nulla. Piuttosto lavo i piatti a Sidney![]()
Boooh.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ComplimentiRuiCosta ha scritto:Preso il volo, il 7 luglio arrivo a Sydney!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rui, non puoi immaginare quanto ti invidio. L'Australia è il mio sogno da sempre.RuiCosta ha scritto:Preso il volo, il 7 luglio arrivo a Sydney!

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma scelta di vita definitiva o temporanea?
Ma poi l'hai sentito quel mio amico?
Appoggio la tua scelta, fuggi finchè sei in tempo! Guarda il lato positivo, lì non c'è neanche Seedorf!
Appoggio la tua scelta, fuggi finchè sei in tempo! Guarda il lato positivo, lì non c'è neanche Seedorf!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io avevo letto che Seedorf stava per firmare per il Sidney United...RUMePERA ha scritto:Ma poi l'hai sentito quel mio amico?![]()

Ultima modifica di JerryMaguire il 24.04.11 - 20:05, modificato 1 volta in totale.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un mio amico vive a Brisbane da un anno.