Aiuto Mercato Riparazione

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Antomeister
Titolare
Titolare
Nome:Antonino
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aiuto Mercato Riparazione

Messaggio da Antomeister » 01.02.11 - 12:26

Ragazzi ho un estremo bisogno di voi..
Ero riuscito ad arrivare al girone di boa al primo posto nella mia lega, ma ultimanente sto soffrendo troppo tanto d'aver perso il primo e anche il secondo posto scivolando in terza e sentendo il fiato sul collo della quarta squadra..
Dato che domani c'è il mercato riparazione e devo assolutamente operare.. ho bisogno dei vostri consigli..

Ovviamente è un fantacalcio a 7.. e l'asta la facciamo tra amici.. vi elenco la mia squadra.. io volevo operare al centrocampo e in attacco.. dando priorità al centrocampo dato l'inedeguatezza.. e volevo sapere da voi se uno scambio MAXI LOPEZ - PATO mi converebbe dato che i miei 6 attaccanti non sono tutti titolari (o almeno dall'inizio) e preferisco avere un attaccante che giochi sempre che uno che faccia 1 partita ogni 2.. a voi la parola..

ANTONIOLI
HANDANOVIC
J. SERGIO

ASTORI
BALZARETTI
CHICO
CRISCITO
DE SILVESTRI
NAGATOMO
ZIEGLER
ZAPATA

ALMIRON
MARCOLINI
HERNANES
KRASIC
PALOMBO
PIZARRO
MARQUES
CANDREVA

MUTU
GILARDINO
VUCINIC
PATO
TONI
DENIS

Ho a disposizione 4 cambi e 1 scambio.. per l'appunto quello citato sopra.. avevo intenzione di sfruttarli tutti e 4.. vi dico alcuni giocatori liberi a centrocampo e in Attacco.. e se avete da aggiungermeli dato la sessione di mercato di gennaio..
GRAZIE

CENTROCAMPISTI LIBERI
RAMIREZ
LANZAFAME
OLIVERA
GOMEZ
BERGESSIO (?)
LODI
SANTANA
BACINOVIC
ILICIC (Imprendibile dato i miei crediti [34] rispetto a quello che ne ha di più [105])
MENEZ (Non so se spendere tanti crediti per lui dato che è spesso in panchina e a me serve la titolarità, ne spenderei tanti sicuri dato che lo vogliono in tanti)
CORDOVA
KUCKA
KONKO

ATTACCANTI LIBERI
OKAKA
CORVIA
MACHEDA
MACCARONE

:pazzia:
Immagine

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Aiuto Mercato Riparazione

Messaggio da adrian28scbr » 01.02.11 - 12:52

Via almiron e marques dentro Menez(titolare fisso della roma) e cordova

poi andrei su okaka per denis e maccarone per toni
Ultima modifica di adrian28scbr il 01.02.11 - 12:59, modificato 1 volta in totale.

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Re: Aiuto Mercato Riparazione

Messaggio da eagles » 01.02.11 - 12:56

ALMIRON
MARCOLINI(RAMIREZ)
HERNANES
KRASIC
PALOMBO
PIZARRO
MARQUES(SANTANA)
CANDREVA

MUTU
GILARDINO
VUCINIC
PATO
TONI(MACCARONE)
DENIS(OKAKA)

Riguardo lo scambio.. tieni il Papero, o fatti aggiungere un cc forte. A cc darei fiducia ad Almiron
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Rispondi

Torna a “Fantazona”