consiglio ultimo cambio
Moderatore:Nicchio
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vi posto i giocatori principali di 2 rose, la seconda è la mia e devo recuperare 40 punti e ho solo un cambio (l'altro ha finito i cambi) in rosso i giocatori comuni.
voi che cambio fareste?
BORUC ---- BORUC
AGAZZI ---- BUFFON
CRISCITO ---- RIISE
BALZARETTI ---- BONUCCI
BONERA ---- CANNAVARO
BENATIA ---- BENATIA
ZACCARDO ---- ANDREOLLI
SANCHEZ ---- SANCHEZ
PASTORE ---- PASTORE
GIOVINCO ---- GIOVINCO
DIAMANTI ---- HAMSIK
ILICIC ---- MAURI
KRASIC ---- NAINGGOLAN
IBRAHIMOVIC ---- IBRAHIMOVIC
CAVANI ---- CAVANI
PAZZINI ---- DI NATALE
MUTU ---- DESTRO
dite la vostra, poi vi dico che cambio vorrei fare..
voi che cambio fareste?
BORUC ---- BORUC
AGAZZI ---- BUFFON
CRISCITO ---- RIISE
BALZARETTI ---- BONUCCI
BONERA ---- CANNAVARO
BENATIA ---- BENATIA
ZACCARDO ---- ANDREOLLI
SANCHEZ ---- SANCHEZ
PASTORE ---- PASTORE
GIOVINCO ---- GIOVINCO
DIAMANTI ---- HAMSIK
ILICIC ---- MAURI
KRASIC ---- NAINGGOLAN
IBRAHIMOVIC ---- IBRAHIMOVIC
CAVANI ---- CAVANI
PAZZINI ---- DI NATALE
MUTU ---- DESTRO
dite la vostra, poi vi dico che cambio vorrei fare..
Ultima modifica di tombecker il 11.02.11 - 16:55, modificato 1 volta in totale.
1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
Re: consiglio ultimo cambio
snejider x mauri? (non so le quot)
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cavani -> Eto'o..
E' l'unica per provare a recuperargli 40 punti..
Non è detto ci riesca ma è l'unica strada logica da seguire, anche perché lui ha Pazzini
Oppure Maicon in difesa..
Comunque devi assolutamente cambiare uno che avete in comune
Non è detto ci riesca ma è l'unica strada logica da seguire, anche perché lui ha Pazzini
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pazzini sarà quasi innoquo o comunque renderà meno di quel che ci si aspetta (forse qualcuno si sta illudendo che possa diventare improvvisamente un attaccante di prima fascia).
Non ho capito bene cosa puoi fare... comunque sicuramente se lasci Cavani (non può continuare a fare gol a porta vuota per sempre) e prendi Eto'o... ci sono possibilità di guadagnarci.
Mutu contro Destro sappi che ti sovrasta.
I 3 centrocampisti non in comunqe (Naing, Mauri e Hamsik a me non piacciono: i primi 2 non possono che fare peggi oda qui alla fine, Hamsik non mi piace a prescindere (tra l'altro manco più è rigorista). Quanti 4 e 5 fino ad ora? Pesano eh...
Non ho capito bene cosa puoi fare... comunque sicuramente se lasci Cavani (non può continuare a fare gol a porta vuota per sempre) e prendi Eto'o... ci sono possibilità di guadagnarci.
Mutu contro Destro sappi che ti sovrasta.
I 3 centrocampisti non in comunqe (Naing, Mauri e Hamsik a me non piacciono: i primi 2 non possono che fare peggi oda qui alla fine, Hamsik non mi piace a prescindere (tra l'altro manco più è rigorista). Quanti 4 e 5 fino ad ora? Pesano eh...
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
ancheGooner ha scritto:Cavani -> Eto'o..
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rum io avevo pensato di scambiare ibra con eto'o voi invece mi dite cavani non saprei
goo maicon è impossibile in quanto avendo un solo cambio non ho un difensore alla quotazione del brasiliano.
mauri e snejder con le quotazioni che hanno è fattibile, ma con mi conviene bruciare l'ultimo cambio cosi lasciando quelle marcature in attacco ???
alla fin fine secondo me si tratta di intuire chi farà meglio tra cavani ed ibra da qui alla fine...
goo maicon è impossibile in quanto avendo un solo cambio non ho un difensore alla quotazione del brasiliano.
mauri e snejder con le quotazioni che hanno è fattibile, ma con mi conviene bruciare l'ultimo cambio cosi lasciando quelle marcature in attacco ???
alla fin fine secondo me si tratta di intuire chi farà meglio tra cavani ed ibra da qui alla fine...
Ultima modifica di tombecker il 11.02.11 - 17:58, modificato 1 volta in totale.
1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se levi Ibra secondo me gliela consegni aldilà dei 40 punti.
A meno che tu non sappia che si rompe il crociato dopodomani..
A meno che tu non sappia che si rompe il crociato dopodomani..
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Cavani -> Eto'o..
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
forse mi hanno convinto di più le proposte degli altri, io ragionavo sul fatto che già su pazzini-di natale potessi guadagnare molto e pensavo di farti rimpolpare il centrocampo, ma forse è meglio come dicono i baldi colleghitombecker ha scritto:rum io avevo pensato di scambiare ibra con eto'o voi invece mi dite cavani non saprei
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- tombecker
- Pallone d'oro
a questo c'ero arrivato , si tratta di capire se tagliare ibra o cavani mentre eto'o mi sembra ovviamente quello da buttare dentroMeridiano ha scritto:Gooner ha scritto:Cavani -> Eto'o..
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
ibra no
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
guarda, secondo me Sneijder ci può stare però deve, a calendario, saper accantonare almeno 2, tra Giovinco, Pastore e Sanchez..RUMePERA ha scritto:forse mi hanno convinto di più le proposte degli altri, io ragionavo sul fatto che già su pazzini-di natale potessi guadagnare molto e pensavo di farti rimpolpare il centrocampo, ma forse è meglio come dicono i baldi colleghitombecker ha scritto:rum io avevo pensato di scambiare ibra con eto'o voi invece mi dite cavani non saprei
ossia deve creare differenze che possano ricucire e Di Natale fare il resto.. ma basterà?
14 giornate mancano, 40 punti son 11 goal circa (mettiamoci qualche voto e bla)..
non so come stia gestendo krasic ma se continua a buttarlo dentro gli limi 3 punti a giornata anche solo con Nainggolan
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NOOO IBRA, se lo fai gli cosegni la vittoria su un piatto d'argentotombecker ha scritto:a questo c'ero arrivato , si tratta di capire se tagliare ibra o cavani mentre eto'o mi sembra ovviamente quello da buttare dentroMeridiano ha scritto:Gooner ha scritto:Cavani -> Eto'o..
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tombecker
- Pallone d'oro
vabbè è un plebiscito per buttar giu cavani..mi state convincendo...
secondo voi è un cambio che andrebbe fatto da questa giornata?
goo purtroppo krasic è sempre in panchina nelle ultime sue formazioni..
secondo voi è un cambio che andrebbe fatto da questa giornata?
goo purtroppo krasic è sempre in panchina nelle ultime sue formazioni..
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13