Ragazzi che ve ne pare della mia formazione per questa 25^ giornata?
Thiago Silva A.Masiello Potenza [Panchina: Ferrario Ceccarelli ]
Sanchez Hamsik Giaccherini Giovinco [Panchina: Bentivoglio Lodi]
Eto'o Pellissier ??????????? [Panchina: ??????? Floro Flores]
che ve ne pare? Inoltre ho un dubbio abissale su chi schierare tra Lavezzi e Matri! Help!
formazione 25^giornata
Moderatore:Nicchio
- marcoluca56
- Campione
- Iscritto il:07.09.10 - 20:27 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: formazione 25^giornata
Ottima, io metterei Matrimarcoluca56 ha scritto:Ragazzi che ve ne pare della mia formazione per questa 25^ giornata?
Thiago Silva A.Masiello Potenza [Panchina: Ferrario Ceccarelli ]
Sanchez Hamsik Giaccherini Giovinco [Panchina: Bentivoglio Lodi]
Eto'o Pellissier ??????????? [Panchina: ??????? Floro Flores]
che ve ne pare? Inoltre ho un dubbio abissale su chi schierare tra Lavezzi e Matri! Help!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Matri. Farei salire un pochino Lodi come posizione. Almeno primo panchinaro, se non addirittura titolare al posto di Giaccherini.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottima,io metterei Matri senz'altro!!
- marcoluca56
- Campione
- Iscritto il:07.09.10 - 20:27 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Matri. Farei salire un pochino Lodi come posizione. Almeno primo panchinaro, se non addirittura titolare al posto di Giaccherini.
devo farti i miei complimenti.
Mi sa che ogni settimana ti chiedeò chi schierare
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora è il momento giusto che decidi di perdere
Scherzo, per me, ma per noi tutti dello staff di Fantazona e Totalcalcio, è un piacere discutere e dare una mano
crash83 ha scritto:
Allora è il momento giusto che decidi di perdere
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
Buono tu, che con l'ultimo ragionamento fantacalcistico che hai fatto hai portato al quasi suicidio di Slevin facendogli levare Robinho
Tutta fortuna la tua nell'ultima giornatacrash83 ha scritto:Buono tu, che con l'ultimo ragionamento fantacalcistico che hai fatto hai portato al quasi suicidio di Slevin facendogli levare Robinho
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13