Messaggio
da Meridiano » 16.02.11 - 11:54
Dopo la sconfitta dell’ultimo turno di Liga con il Deportivo La Coruna, gli spagnoli cercheranno di rifarsi immediatamente, magari strappando un risultato positivo al San Paolo. Il tecnico della squadra, lo spagnolo Juan Carlos Garrido, recupererà il talento azzurro Giuseppe Rossi, bloccato nell’ultima partita del massimo campionato spagnolo, da una fastidiosa forma influenzale.
Il Villareal dovrebbe pertanto schierarsi in campo secondo il modulo 4-4-2 con tra i pali l’esperto Diego Lopez, quindi nella linea difensiva a quattro da destra verso sinistra Gaspar, al centro la coppia formata dall’ex Valencia Marchena affiancato dall’argentino Gonzalo Rodriguez, in predicato nello scorso mercato estivo di trasferirsi proprio a Napoli, mentre sulla fascia mancina Capdevila dovrebbe assicurare esperienza e qualità.
A centrocampo la cerniera sulla mediana dovrebbe essere composta dal brasiliano naturalizzato spagnolo Marcos Senna e l’argentino Musacchio, nato difensore centrale e trasformato da Garrido in centrale di cantrocampo, mentre la spinta sule fasce sarà garantita da Santi Cazorla sulla destra e Cani sulla sinistra.
In attaco il brasiliano Nilmar ritroverà il “nostro” Giuseppe Rossi. In panchina oltre al secondo portiere Oliva, si accomoderanno Catala, il brasiliano ex Roma Cicinho, Cristobal, Borja Valero, Bruno Soriano e la punta argentia Marco Ruben.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania