Ufficiale: Zeman al Pescara
Moderatori:Meridiano, tarantocalcio
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mister, perchè?!? 
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ufficiale: Zeman al Pescara
mister,che mazzata ci hai rifilato..
in bocca al lupo comunque
in bocca al lupo comunque
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In Abruzzo non è ancora ufficiale...
- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e invece sìburgo ha scritto:In Abruzzo non è ancora ufficiale...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io mi sono rotto di disperarmi per questa persona. E' andato via, l'anno prossimo fare il campionato di serie B e mi dispiacerà tantissimo vederlo su quella panchina.
Il nostro progetto però va avanti con o senza Zeman. Io sto con Casillo e Pavone.. tutto il resto non mi interessa. Bisogna trovare la forze di voltare pagina. E' dura ma bisogna farlo!
Il nostro progetto però va avanti con o senza Zeman. Io sto con Casillo e Pavone.. tutto il resto non mi interessa. Bisogna trovare la forze di voltare pagina. E' dura ma bisogna farlo!
19angelo85 ha scritto:Io mi sono rotto di disperarmi per questa persona. E' andato via, l'anno prossimo fare il campionato di serie B e mi dispiacerà tantissimo vederlo su quella panchina.
Ma tu non eri "andato via" insieme a Zeman?
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

E sono "tornato" da solo. Il Foggia è la mia droga.
Cialtrone19angelo85 ha scritto:E sono "tornato" da solo. Il Foggia è la mia droga.
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
ci vorrebbe una punizione....RUMePERA ha scritto:Cialtrone19angelo85 ha scritto:E sono "tornato" da solo. Il Foggia è la mia droga.
una firma tipo forza pescara

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Neanche morto! 
rossoblu ha scritto:ci vorrebbe una punizione....RUMePERA ha scritto:Cialtrone19angelo85 ha scritto:E sono "tornato" da solo. Il Foggia è la mia droga.
una firma tipo forza pescara
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
comunque io non mi dispero,o almeno non più.è finita,forse nel peggiore dei modi,ma spero che ciò sia servito per smetterla di guardare sempre al passato.Dobbiamo costruirci un futuro!!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi ma solo io provo indifferenza nei confronti di quest'uomo? Per me è solo un ex allenatore con cui abbiamo preso un sesto posto...e nulla di più...io non mi affeziono mai ad allenatori e giocatori...solo la maglia..come ho già detto, non mi fa nè caldo nè freddo il suo arrivo a Pescara, un motivo in più per gufare i pastori abbruzzesi 

JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ovvio. Lo hai visto allenare per 6 mesi.chicharito14 ha scritto:Ragazzi ma solo io provo indifferenza nei confronti di quest'uomo? Per me è solo un ex allenatore con cui abbiamo preso un sesto posto...e nulla di più...io non mi affeziono mai ad allenatori e giocatori...solo la maglia..come ho già detto, non mi fa nè caldo nè freddo il suo arrivo a Pescara, un motivo in più per gufare i pastori abbruzzesi