Quelli che il MAGIC.. Stagione 2011-12
Moderatore:Nicchio
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Martedì 2 agosto inizia ufficialmente il gioco
Ultima modifica di sfuscio85 il 26.09.11 - 06:54, modificato 1 volta in totale.
Re: Quelli che il MAGIC... Stagione 2011-12
Con le quotazioni?!?!?!?sfuscio85 ha scritto:Martedì 2 agosto inizia ufficialmente il gioco
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Ma sono loro in anticipo rispetto al solito o sono io che sto sfasato?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sei tu che sei (sempre) sfasatoRUMePERA ha scritto:Ma sono loro in anticipo rispetto al solito o sono io che sto sfasato?
In realtà credevo che quest'anno la pubblicazione saltasse a venerdì 5 agosto visto che martedì è ancora prestino, invece..
Grazie per la conferma
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Panchinaro
- Nome:Savino [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 86&t=22831
Ho aperto questo per farci trovare più facilmente su google.
Ho aperto questo per farci trovare più facilmente su google.
- Brutale
- Titolare
- Iscritto il:21.02.11 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buongiorno magichisti, proprio oggi mi chiedevo quando ripartiva il Magic.
Ben ritrovata Sara Tommasi... ... ...
Ben ritrovata Sara Tommasi... ... ...
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho iniziato proprio oggi a studiare una possibile formazione per prepararmi al meglio all'asta fissata il 18 agosto...
Quest'anno si va di 4-3-3- a occhi chiusi!!
Qui si parla del gioco Gazzetta a quotazionizambi4 ha scritto:Ho iniziato proprio oggi a studiare una possibile formazione per prepararmi al meglio all'asta fissata il 18 agosto...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ops...RUMePERA ha scritto:Qui si parla del gioco Gazzetta a quotazionizambi4 ha scritto:Ho iniziato proprio oggi a studiare una possibile formazione per prepararmi al meglio all'asta fissata il 18 agosto...
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Proposta per sfuscio
Organizzare un'avventura collettiva degli utenti di total alla coppa gazzetta
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- sfuscio85
- Pallone d'oro
mogol83 ha scritto:Proposta per sfuscio
Si potrebbe fare.. l'unica cosa è che è troppo un torneo a c***, e i premi finali non valgono l'impresa (anche se sarebbe bello cmq poter trionfare)
Vi invito piuttosto a iscrivere qualche squadra per poi poter partecipare ai campionatini di A.. quest'anno vale davvero la pena
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A dire il vero sfu pensavo ad un sistemone di total, ma ad un sistemone "anomalo".sfuscio85 ha scritto:mogol83 ha scritto:Proposta per sfuscio
Si potrebbe fare.. l'unica cosa è che è troppo un torneo a c***, e i premi finali non valgono l'impresa (anche se sarebbe bello cmq poter trionfare)
Vi invito piuttosto a iscrivere qualche squadra per poi poter partecipare ai campionatini di A.. quest'anno vale davvero la pena
Mettendo una piccola cifra a testa potremmo iscrivere più squadre, formando gironi iniziali con solo nostre squadre, per aver la certezza di passare il turno con un bel gruppetto.
L'anomalia sta nel fatto che, per facilitare la gestione, tutte le squadre dovrebbero essere identiche e avre come unico obiettivo (solo all'inizio) quello di fare le plusvalenze.
Sappiamo come nelle partite finali della coppa gazzetta sia importante avere più big possibili in rosa per marcare.
Ecco, mentre all'inizio (primo e secondo girone) non si gestirebbe quasi per niente (tranne che nelle finestre di mercato), dagli scontri diretti si inizierebbe a gestire in base agli avversari.
La divisione del premio è l'ultima cosa (potremmo anche fare un'estrazione se alla fine premio sarà), ma sarebbe bello trionfare col nome di totalcalcio...
We Daniele è un'idea che ti butto lì, visto che tu giochi al magic...non so se sarebbe troppo pesante organizzare una cosa del genere
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog: