Si rischia di chiudere...

problemi con l'utilizzo del sito, suggerimenti e critiche
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Slipknot
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si rischia di chiudere...

Messaggio da Slipknot » 19.01.06 - 23:23

Qst gioco è diventato per qlc un'ossessione....anche per me, ma nel senso buono....cisfottiamo tra amici con cui ho la fortuna di poterci vedere anche dal vivo, ma finisce là....nessuna lite....nessun agonismo smodato...io volevo solo spezzare una lancia in favore dello STAFF, che ha portato qst hobby ad essere conosciuto in tutta italia...e che nonstante la loro buona volontà di mantenere il sito come un gioco virtuale interattivo è stata ottima!

Caro STAFF, chi protesta, chi cerca di rompervi le palle, potrebbe essere tranquillamente eliminato....chi crea problemi si esclude dal gioco....chi nn sa giocare per motivi di carattere rompi-c****, fin da qnd eravamo bambini, veniva escluso...e così credo dobbiate fare anche voi! Voi leader di qst comitiva virtuale avete facoltà di decidere chi tenere in comitiva e chi nn fare partecipare...alla fine è gratis...nn siete obbligati a tenere ancora in gioco gente che, nonostante sia gratis, rompe i c****...io voglio constinuare a GIOCARE....e come me anche tanti altri....in bocca a lupo e tenete duro! ;D

Bri
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Bri » 20.01.06 - 01:19

grande slipknot vorrei aggiungere a ciò un elogio alla tua persona poichè sei l'esempio vivente che chi vuole far parte di un mondo lo fà anche se gli sospendono internet(maledetta telecom) hai sempre consegnato chiedendo ad amici e parenti(patty) di farlo per te è propio per questo che nn bisogna chiudere per chi come noi si dedica a questo gioco con costanza e allegria(hai vinto peppe che fortuna con la c maiuscola!!!!)

Bloccato

Torna a “Richieste & segnalazioni”