Consiglio squadra

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Crypto
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consiglio squadra

Messaggio da Crypto » 01.09.11 - 22:02

Salve ragazzi, sono appena iscritto e spero di trovarmi bene :drink:

Vi posto la mia rosa, premettendo che gioco direttamente con la gazzetta (20 euro), quindi col modificatore, quotazioni gazzetta e niente lega privata.

Frey
Lupatelli
Scarpi

Abate
Agostini
Dias
Lucio
Lauro
Peluso
Ekstrand

D'agostino
Hernanes
Jovetic
Gomez
Moralez
Strasser
Pasquato
Obi

Cissè
Ibrahimovic
Mutu
Denis
Paloschi
Catellani

Sono aperto a tutte le critiche/consigli!

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Consiglio squadra

Messaggio da mogol83 » 01.09.11 - 23:40

Crypto ha scritto:Salve ragazzi, sono appena iscritto e spero di trovarmi bene :drink:

Vi posto la mia rosa, premettendo che gioco direttamente con la gazzetta (20 euro), quindi col modificatore, quotazioni gazzetta e niente lega privata.

Frey
Lupatelli
Scarpi

Abate
Agostini
Dias
Lucio
Lauro
Peluso
Ekstrand

D'agostino
Hernanes
Jovetic
Gomez
Moralez
Strasser
Pasquato
Obi

Cissè
Ibrahimovic
Mutu
Denis
Paloschi
Catellani

Ciao e benvenuto, ti invito a presentarti aprendo un topic nella stanza apposita :up:
Passo all'analisi della tua rosa.

PORTA: puntare tutto sul Genoa può essere un grosso rischio, sebbene Frey sia uno dei migliori portieri della serie A.
Sinceramente mi adeguerei alla massa (che poi vuol dire anche marcare stretto e non perdere punti) prendendo i tre milanisti.

DIFESA: innanzitutto hai dimenticato di postarne 1 :mrgreen:
E' senz'altro migliorabile (quello che mi convince più di tutti è Abate)...come panchinari per spendere poco occhio a gente come Oddo (1), Cicinho (1) e Manfredini (2), probabili titolari nelle loro squadre.

CENTROCAMPO: buono, ma anche qui hai la possibilità di ridistribuire i crediti meglio...

ATTACCO: è il ruolo dove hai distribuito meglio i fantamilioni secondo me, poi è questione di gusti
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Crypto
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Crypto » 02.09.11 - 07:28

mogol83 ha scritto:
Crypto ha scritto:Salve ragazzi, sono appena iscritto e spero di trovarmi bene :drink:

Frey
Lupatelli
Scarpi

Abate
Agostini
Dias
Lucio
Lauro
Peluso
Ekstrand

D'agostino
Hernanes
Jovetic
Gomez
Moralez
Strasser
Pasquato
Obi

Cissè
Ibrahimovic
Mutu
Denis
Paloschi
Catellani

Ciao e benvenuto, ti invito a presentarti aprendo un topic nella stanza apposita :up:
Passo all'analisi della tua rosa.

PORTA: puntare tutto sul Genoa può essere un grosso rischio, sebbene Frey sia uno dei migliori portieri della serie A.
Sinceramente mi adeguerei alla massa (che poi vuol dire anche marcare stretto e non perdere punti) prendendo i tre milanisti.

DIFESA: innanzitutto hai dimenticato di postarne 1 :mrgreen:
E' senz'altro migliorabile (quello che mi convince più di tutti è Abate)...come panchinari per spendere poco occhio a gente come Oddo (1), Cicinho (1) e Manfredini (2), probabili titolari nelle loro squadre.

CENTROCAMPO: buono, ma anche qui hai la possibilità di ridistribuire i crediti meglio...

ATTACCO: è il ruolo dove hai distribuito meglio i fantamilioni secondo me, poi è questione di gusti

Innanzitutto grazie della risposta.
In difesa il giocatore che ho dimenticato è lulic della lazio.

Altri commenti/suggerimenti? :segreto:
Ultima modifica di Crypto il 02.09.11 - 07:29, modificato 1 volta in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 02.09.11 - 08:59

Ciao! Benvenuto!
Allora, per prima cosa direi che il portiere è un ruolo troppo importante. Non puoi correre troppi rischi e quindi andrei sull'affidabilissimo Abbiati senza dubbio.
Frey+Lupatelli+Scarpi = 13
Abbiati+Amelia+Roma= 19
Sei sotto di 6.

In difesa Lulic(4) non mi sembra neanche titolare e quindi prenderei Oddo(1) e lo stesso discorso vale per Ekstrand (1).. al suo posto prenderei Cicinho(1). Agostini (6), Lauro (6), Lucio (14) e Peluso (4) mi pare valgano meno di Legrottaglie (4), Manfredini (2), Maicon (18) e Ferrario (3)
Lulic+Agostini+Ekstrand+Lauro+Lucio+Peluso= 35
Oddo+Cicinho+Legrottaglie+Manfredini+Maicon+Ferrario=29
Recuperi i 6 milioni che avevi "perso" per il portiere ma al tempo stesso ti rinforzi.

A centrocampo, considerando che devi giocare con il 4-3-3, direi che Hernanes, Jovetic, D'Agostino, Pasquato e Moralez possano bastare come "papabili titolari". Quindi toglierei Gomez a 11 e prenderei Mannini a 4. Infine toglierei Obi perchè giocherà pochissimo e prenderei Torje.. Costano entrambi un milione e quindi farei il cambio.
Hai un recuperato altri 7 milioni.

In attacco ok, hai distribuito bene i milioni. Bisogna solo sperare in Mutu e Cisse. :crossf:

A questo punto hai 7 milioni da investire. I cambi che ho fatto ti convincono? Dove andresti a spendere quei 7 milioni?

thefalco87
Titolare
Titolare

Messaggio da thefalco87 » 02.09.11 - 12:00

Frey
Lupatelli
Scarpi

Abate
Agostini
Dias
Lucio
Lauro
Peluso
Ekstrand

D'agostino
Hernanes
Jovetic
Gomez
Moralez
Strasser
Pasquato
Obi

Cissè
Ibrahimovic
Mutu
Denis
Paloschi
Catellani

ciao crypto.. a me nn piace la panca della difesa.. lauro e peluso?!?!?
x gomez hai speso tr soldi dato che hai gia moralez.. x il resto ok.. (anke se mutu a quel prezzo è un po tr altino.. ma se ti piace.. :mumble: )
Fantacalcio senza giocatori esclusivi, niente modificatore, facciamo sia fantapunti che scontri diretti, per il resto le regole sono come la gazzetta..

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”