Consigli 3° giornata
- cris15
- Titolare
- Iscritto il:31.07.11 - 15:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
BOLOGNA-LECCE: PASQUATO o RAMIREZ?
INTER-ROMA e CAGLIARI-NOVARA: FORLAN o NENè?
Julio Cesar Castellazzi Consigli
Samuel Gamberini Danilo Chivu Kaladze Cetto Oddo Cassetti
Pirlo Cossu Mauri Ramirez Lodi Vargas Rigoni Pasquato
Forlan Pato Vucinic Lavezzi Cassano Maxi Lopez
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
Samuel Gamberini Danilo Chivu Kaladze Cetto Oddo Cassetti
Pirlo Cossu Mauri Ramirez Lodi Vargas Rigoni Pasquato
Forlan Pato Vucinic Lavezzi Cassano Maxi Lopez
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Consigli 3° giornata
Pasquato e Nenè
-
- Panchinaro
- Iscritto il:27.08.11 - 03:49 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pasquato e nenè
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cris15 ha scritto:BOLOGNA-LECCE: PASQUATO o RAMIREZ?
Ramirez e Forlan
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pasquato e Forlan
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
ramirez e testa o croce
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ramirez (solo perchè Pasquato torna da un infortunio) e...si, quoto Rum...testa o croce!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
-
- Panchinaro
- Iscritto il:07.09.11 - 09:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco a voi i miei dubbi:
BUFFON - HANDANOVIC - MARCHETTI? (Io opterei per Gigione nazionale)
In difesa, premettendo che nella mia lega facciamo uso del modificatore, non saprei se schierare una difesa a 4 con:
NESTA - CHIELLINI - BALZARETTI - ZACCARDO (alternativa solo Mesto, visto che gli altri al momento sono infortunati o squalificati)
oppure una difesa a 3 con:
CHIELLINI - BALZARETTI - ZACCARDO
.. Ho il dubbio Nesta perché viene dalla faticaccia di Barcellona e una trasferta a Napoli mi sembra un po' ostica..
Di conseguenza, volendo schierare il tridente, il centrocampo cambierebbe da:
SNEIJDER - JOVETIC - BONAVENTURA (alternative Seedorf e Aquilani)
oppure:
SNEIJDER - JOVETIC - BONAVENTURA - AQUILANI ( e in panca andrebbero Seedorf e Lodi)
e poi per l'attacco ho il dubbio:
DI VAIO O CASSANO?
I titolari intoccabili sono MATRI - GILARDINO
.. A voi l'ardua sentenza!
BUFFON - HANDANOVIC - MARCHETTI? (Io opterei per Gigione nazionale)
In difesa, premettendo che nella mia lega facciamo uso del modificatore, non saprei se schierare una difesa a 4 con:
NESTA - CHIELLINI - BALZARETTI - ZACCARDO (alternativa solo Mesto, visto che gli altri al momento sono infortunati o squalificati)
oppure una difesa a 3 con:
CHIELLINI - BALZARETTI - ZACCARDO
.. Ho il dubbio Nesta perché viene dalla faticaccia di Barcellona e una trasferta a Napoli mi sembra un po' ostica..
Di conseguenza, volendo schierare il tridente, il centrocampo cambierebbe da:
SNEIJDER - JOVETIC - BONAVENTURA (alternative Seedorf e Aquilani)
oppure:
SNEIJDER - JOVETIC - BONAVENTURA - AQUILANI ( e in panca andrebbero Seedorf e Lodi)
e poi per l'attacco ho il dubbio:
DI VAIO O CASSANO?
I titolari intoccabili sono MATRI - GILARDINO
.. A voi l'ardua sentenza!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mmm.. In porta assolutamente Buffon, nelle altre partite si prevedono tanti gol.
Il morale del Milan è alle stelle e poi forse Lavezzi non giocherà, quindi Nesta titolare.
Centrocampo con Jovetic, Bonaventura e Sneijder.
In attacco vai con Forlan Matri Gila
Il morale del Milan è alle stelle e poi forse Lavezzi non giocherà, quindi Nesta titolare.
Centrocampo con Jovetic, Bonaventura e Sneijder.
In attacco vai con Forlan Matri Gila
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ramirez, in certi casi certo di schierare sempre quello in casa.. e poi tra Forlan e Nenè scelgo l'Uruguagio, ok, devono vincere sia cagliari che inter, ma propendo per il più forte singolarmente
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- fa3ris
- Star
- Nome:Fabrizio
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Seedorf agirà dietro le punte e non ricapiterà spesso..la maggior parte delle volte da lì ha portato sempre bonus..per l'attacco se il dubbio era Di Vaio..bhè..credo che in casa non c'è ne sia,mettilo
"Solo chi non osa non sbaglia..."
2009-2010 (2°) 2010-2011 (1°) 2011-2012 (1°) 2012-2013 (2°)
2009-2010 (2°) 2010-2011 (1°) 2011-2012 (1°) 2012-2013 (2°)
-
- Panchinaro
- Iscritto il:07.09.11 - 09:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alla fine, nonostante il modificatore della difesa ho optato per queste scelte. Lavezzi sembra recuperato e siccome Nesta ormai ha i suoi anni credo che 3 partite in 8 giorni non gli faranno molto bene e poi pare che giochi aquilani dietro le punte.. Speriamo bene!
PARUSSULA F.C. (3-4-3)
Buffon
Chiellini
Zaccardo
Balzaretti
Aquilani
Sneijder
Bonaventura
Jovetic
Matri
Gilardino
Di Vaio
Handanovic, Nesta, Mesto, Seedorf, Vargas, Quagliarella, Cassano.
PARUSSULA F.C. (3-4-3)
Buffon
Chiellini
Zaccardo
Balzaretti
Aquilani
Sneijder
Bonaventura
Jovetic
Matri
Gilardino
Di Vaio
Handanovic, Nesta, Mesto, Seedorf, Vargas, Quagliarella, Cassano.