intanto vi ringrazio xkè anche grazie ai vostri consigli ho esordito con un simpatico 96!:)
3'gg:questi i miei attaccanti:
milito
miccoli
gila
giovinco
del piero
paloschi
escludendo del piero e paloschi,metterei milito e miccoli che sono in forma,poi..giovinco o gila?visti i match mi ispira più il primo ma lasciare fuori gila....che dite?
96 anche grazie a voi :)!ora 3'gg:giovinco o gila?
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 96 anche grazie a voi :)!ora 3'gg:giovinco o gila?
Io invece farei Milito, Gilardino e Giovinco.
Miccoli è andato in gol perchè la difesa dell'Inter domenica era un colabrodo ma a Bergamo il Palermo potrebbe soffrire. Giovinco gioca in casa quindi ok. Gilardino potrebbe dire la sua contro un'Udinese reduce anche dall'impegno di coppa.
Miccoli è andato in gol perchè la difesa dell'Inter domenica era un colabrodo ma a Bergamo il Palermo potrebbe soffrire. Giovinco gioca in casa quindi ok. Gilardino potrebbe dire la sua contro un'Udinese reduce anche dall'impegno di coppa.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nicchio ha scritto:Io invece farei Milito, Gilardino e Giovinco.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se giochi a scontri diretti attacco obbligato Miccoli-Giovinco-Milito (signor attacco per questa tipologia di fanta).
Se a giochi a fantapunti ha senso il ballottaggio Miccoli-Gila. Io preferisco in ogni caso il primo, ma qui davvero conta molto l'analisi personale ;)
Se a giochi a fantapunti ha senso il ballottaggio Miccoli-Gila. Io preferisco in ogni caso il primo, ma qui davvero conta molto l'analisi personale ;)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io andrei sui tre senza dubbimogol83 ha scritto:Se giochi a scontri diretti attacco obbligato Miccoli-Giovinco-Milito (signor attacco per questa tipologia di fanta).
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su Milito e Giovinco sinceramente avrei pochi dubbi e li metterei entrambi.
Tra Gilardino e Miccoli è davvero dura da scegliere. Miccoli è in forma, gioca contro una squadra tosta (in particolare in casa) mentre il buon Gila che tra l'altro mi sembra in buona condizione, se la vedrà contro l'Udinese che magari sarà un pò stanca per l'impegno di coppa. Scelta dura ma alla fine andrei con il Gila.
Tra Gilardino e Miccoli è davvero dura da scegliere. Miccoli è in forma, gioca contro una squadra tosta (in particolare in casa) mentre il buon Gila che tra l'altro mi sembra in buona condizione, se la vedrà contro l'Udinese che magari sarà un pò stanca per l'impegno di coppa. Scelta dura ma alla fine andrei con il Gila.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Invece secondo me a fantapunti a maggior ragione dovrebbe schierare Miccoli anzichè Gila, oltre a Giovinco e Milito.mogol83 ha scritto:Se giochi a scontri diretti attacco obbligato Miccoli-Giovinco-Milito (signor attacco per questa tipologia di fanta).
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito Gila Giovinco