BRIENZA O CALAIò ??
-
- Panchinaro
- Iscritto il:13.09.11 - 09:01 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
COME DA TITOLO HO IL DUBBIO TRA I 2 ATTACANTI DEL SIENA...CHI SCHIERO? GRAZIE
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: BRIENZA O CALAIò ??
Ho il tuo stesso problema... Tra i due leggera preferenza per Calaiò, ma ancora il dubbio restaprofessionefantagol ha scritto:COME DA TITOLO HO IL DUBBIO TRA I 2 ATTACANTI DEL SIENA...CHI SCHIERO? GRAZIE
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Brienzaaaaaa
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Panchinaro
- Iscritto il:13.09.11 - 09:01 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il punto è che brienza è più forte tatticamente ma proprio per questo potrebbe rivelarsi uomo assist.. che brutta storia! io penso che domani il siena vince facile contro il lecce! ma entrambi non è il caso con cassano e dinatale!Meridiano ha scritto:Brienzaaaaaa
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non so, guarda. Bisogna vedere la formazione tua: Brienza difficilmente scenderà sotto il 6. Calaiò però per natura ha più possibilità di segnare (finalmente), ma anche quindi di prendere 5.
Se puoi sostenere un'insufficienza allora cerca il 9,5 di Calaiò. Se invece hai bisogno di un puntello di base e ti sei preso altri rischi in formazione opta per il 6,5 di Brienza.
Se puoi sostenere un'insufficienza allora cerca il 9,5 di Calaiò. Se invece hai bisogno di un puntello di base e ti sei preso altri rischi in formazione opta per il 6,5 di Brienza.