devo effettuare 2 cambi ma sono molto indeciso su chi prendere(PALACIO) e chi vendere(TOTTI)..datemi qualche consiglio,anche in previsione del calendario e degli impegni delle squadre!non sono obbligatori ma qualche giocatore non è al meglio..I cambi sono vincolati dal budget!questa à la mia rosa,GRAZIE!
STEKELENBURG ROM
CURCI ROM
LOBONT ROM
BOVO GEN
LICHTSTEINER JUV
SAMUEL INT
BIAVA LAZ
ABATE MIL
BASTA UDI
FREY N. CHI
ODDO LEC
HERNANES LAZ
JOVETIC FIO
COSSU CAG
PIRLO JUV
PAROLO CES
OBI INT
PASQUATO LEC
TORJE UDI
TOTTI ROM
FORLAN INT
KLOSE LAZ
PALOSCHI CHI
KEKO CAT
LARRIVEY CAG
CAMBI
-
- Panchinaro
- Iscritto il:30.07.11 - 09:44 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: CAMBI
Io toglierei anche il blocco di portieri della Roma, per l'attacco vai su Giovinco o Palacio
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: CAMBI
kolao95 ha scritto:Io toglierei anche il blocco di portieri della Roma, per l'attacco vai su Giovinco o Palacio
anche io andrei su Palacio
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania