Vorrei sapere che percentuale dei Divx che girano sul web riescono a leggere e se ne conoscete (o possedete) dei modelli che leggono tutto o quasi..
Lettore Divx Usb
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualcuno ne possiede uno? (normale lettore DVD/Divx con in più la possibilità di collegarci dispositivi Usb e far partire file multimediali direttamente da lì)
Vorrei sapere che percentuale dei Divx che girano sul web riescono a leggere e se ne conoscete (o possedete) dei modelli che leggono tutto o quasi..
Vivaldi va suonato più allegro!
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Lettore Divx Usb
noto solo ora il tuo topic...guarda,io non posso aiutarti sul modello di lettore,ma magari un programmino tipo FreeVideoConverter,con cui convertire eventualmente il file che it crea problemi,potrebbe tornarti utile ^^