aiuto creazione lega

problemi con l'utilizzo del sito, suggerimenti e critiche
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vidal98
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aiuto creazione lega

Messaggio da vidal98 » 08.02.12 - 00:52

volevo fare il fantacalcio con 2 miei amici in questa seconda meta di campionato ma non mi fa creare la lega, io la creo faccio il log in e non ce....come devo fare????

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

aiuto creazione lega

Messaggio da Meridiano » 08.02.12 - 06:40

vidal98 ha scritto:volevo fare il fantacalcio con 2 miei amici in questa seconda meta di campionato ma non mi fa creare la lega, io la creo faccio il log in e non ce....come devo fare????
Mandato messaggio al boss :drink:
Ti rispondera' lui stesso :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

*TheBigBoss*
Amministratore
Amministratore

aiuto creazione lega

Messaggio da *TheBigBoss* » 08.02.12 - 11:46

vidal98 hai pm :;):

Rispondi

Torna a “Richieste & segnalazioni”