Il mio fanta-Pescara
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nonostante il mio avatar (per chi c'era Boksic e Zeman non si potevano vedere), Zeman è da sempre l'allenatore che forse stimo ed ammiro maggiormente.
L'anno prossimo, se le cose vanno come spero, comprerò sicuramente ad occhi chiusi, CHIUNQUE ESSI SIANO:
i 2 terzini di difesa
2 dei 3 di metà campo
la/le punta/punte esterne del tridente, poichè almeno uno dei 2 dovrebbe essere dato come centrocampista
il centravanti
Vorrei chiamare la mia fanta-squadra con un fanta-nome che evochi Zeman (il boemo) o il Pescara... avete idee a riguardo?
L'anno prossimo, se le cose vanno come spero, comprerò sicuramente ad occhi chiusi, CHIUNQUE ESSI SIANO:
i 2 terzini di difesa
2 dei 3 di metà campo
la/le punta/punte esterne del tridente, poichè almeno uno dei 2 dovrebbe essere dato come centrocampista
il centravanti
Vorrei chiamare la mia fanta-squadra con un fanta-nome che evochi Zeman (il boemo) o il Pescara... avete idee a riguardo?
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il mio fanta-Pescara
Zemanlandia
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il mio fanta-Pescara
Magari un qualcosa in lingua ceca
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il mio fanta-Pescara
Le similitudini non mancano: Pescara è piena di Rom e Zeman da sempre viene additato come tale
Vivaldi va suonato più allegro!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il mio fanta-Pescara
Quando sono andato a giocare con la mia squadra di rugby (5-6 anni fa) a L'Aquila ad ogni incrocio c'erano dei rom che chiedevano soldi ed una montagna di camperAlexito90 ha scritto:Le similitudini non mancano: Pescara è piena di Rom e Zeman da sempre viene additato come tale
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il mio fanta-Pescara
Potinolandia
Una cosa che però mi incuriosice è l'impatto che questi giocatori avranno durante l'asta. Quanto si paga un Immobile o Insigne? Vale la pena acquistali? E se le cose vanno male?
Una cosa che però mi incuriosice è l'impatto che questi giocatori avranno durante l'asta. Quanto si paga un Immobile o Insigne? Vale la pena acquistali? E se le cose vanno male?
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
Il mio fanta-Pescara
19angelo85 ha scritto:Potinolandia
Io Immobile l'ho pagato 170 crediti su 250
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il mio fanta-Pescara
In serie B... il prossimo anno avrebbe un impatto minore... sai quanti capocannonieri di B che in A han fatto nemmeno la metà dei gol?
Dai aguzzate la fantasia che voglio qualcosa di più originale...
Dai aguzzate la fantasia che voglio qualcosa di più originale...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il mio fanta-Pescara
glaucaskas ha scritto:Zemanlandia
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il mio fanta-Pescara
Infatti,sarebbe utile analizzare le statistiche di Zeman in A con il Lecce 2004-2005(anche per quanto riguarda i voti dei giocatori)..io finora ho trovato le 66 reti fatte e 73 subite quell'anno,con Vucinic(!) a 19 gol e Bojinov a 13.19angelo85 ha scritto: Una cosa che però mi incuriosice è l'impatto che questi giocatori avranno durante l'asta. Quanto si paga un Immobile o Insigne? Vale la pena acquistali? E se le cose vanno male?
Ripeto avendo sottomano anche delle medie voto sarebbe meglio..
EDIT: ho trovato qualcosa se vi interessa per il prossimo anno lo posto in un nuovo topic,altrimenti lo custodirò gelosamente
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 04.05.12 - 21:16, modificato 1 volta in totale.
- potino78
- Pallone d'oro
Il mio fanta-Pescara
Qualcosa?
Ho a vostra disposizione fantastatistiche, vita morte e miracoli di tutti i campionati e di tutti i giocatori dal 2000 ad oggi.
A memoria, siccome non ho voglia ora di accendere il portatile, ricordo che il terzino destro (forse Cassetti) aveva avuto un rendimento molto valido in chiave bonus.
E comunque già il fatto che sia riuscito a portare Vucinic a quota 19 la dice lunga sulla sua incredibile bravura nell'organizzare la fase offensiva. Non ha rivali, Guardiola è un pivellino confronto a lui e sicuramente il gioco delle squadre allenate da Zeman è più emozionante e meno noioso dei lunghi fraseggi del Barça.
Ho a vostra disposizione fantastatistiche, vita morte e miracoli di tutti i campionati e di tutti i giocatori dal 2000 ad oggi.
A memoria, siccome non ho voglia ora di accendere il portatile, ricordo che il terzino destro (forse Cassetti) aveva avuto un rendimento molto valido in chiave bonus.
E comunque già il fatto che sia riuscito a portare Vucinic a quota 19 la dice lunga sulla sua incredibile bravura nell'organizzare la fase offensiva. Non ha rivali, Guardiola è un pivellino confronto a lui e sicuramente il gioco delle squadre allenate da Zeman è più emozionante e meno noioso dei lunghi fraseggi del Barça.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il mio fanta-Pescara
Siete grandiiiiiii!! Non vedo l'ora di spulciare i vostri dati.
Però postateli nella stanza segreta!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Il mio fanta-Pescara
naturalmente aspettiamo i risultati del Pescara ah una cosa per potino,il nome della squadra si dà prima o dopo l'asta?19angelo85 ha scritto:
Il mio fanta-Pescara
Il Potino dagli occhi di ghiaccio team.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- potino78
- Pallone d'oro
Il mio fanta-Pescara
Ma si dai che ormai è fatta cacchio!!! Anche se con Zeman mai dire mai... :Dglaucaskas ha scritto:naturalmente aspettiamo i risultati del Pescara ah una cosa per potino,il nome della squadra si dà prima o dopo l'asta?19angelo85 ha scritto:
Il nome di solito lo comunichiamo prima dell'asta, ho tempo fino ai primi di settembre..
@Angelo
Ok, appena ho il portatile fra le mani e sono collegato mi ricordo di mettere i dati del lecce di quell'anno ;)