Con una nota sul proprio sito ufficiale il Torino comunica l'acquisto a titolo definitivo, con accordo di compartecipazione col Palermo, il diritto alle prestazioni del calciatore Matteo Darmian.
Fonte: torinofc.it
Moderatore:lokomotivA
Il terzino Matteo Darmian ha incontrato oggi i media presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico presentando la sfida di domenica prossima contro l'Atalanta: "Non dobbiamo pensare all'anno scorso quando riuscimmo a segnare 5 gol in casa loro: affrontare l'Atalanta in traferta è sempre difficile e loro saranno molto agguerriti dopo aver perso all'esordio contro il Cagliari. Noi cercheremo di fare la nostra partita e di portare a casa punti. La partita di Sassuolo l'abbiamo preparata al meglio, come stiamo facendo anche questa settimana, perchè ci tenevamo a riscattare la sconfitta contro il Pescara. Siamo solo ad inizio campionato però è importante fare punti e lavorare per crescere e migliorare.
Dossena? Se dovesse arrivare al Toro ben venga: chi si aggiunge al gruppo e può darci una mano è il benvenuto perchè il campionato è lungo e difficile.Cosa manca per completare la rosa? Non sta a me dirlo: la Società sta facendo le sue valutazioni e poi agirà di conseguenza.
Io durante la settimana mi alleno con intensità ed impegno per farmi trovare pronto. La concorrenza fa sicuramente bene e il campionato è lungo, dunque non temo il dualismo con D'Ambrosio. Io mi metto a disposizione e poi toccherà al mister compiere le scelte che ritiene più opportune."
Torinofc.it
Direi che per quanto riguarda l'opinione del giocatore stesso, il mercato estivo può considerarsi chiuso.Adesso è finita la stagione, è stata lunga e io voglio godermi le vacanze e poi ripartire. Sicuramente ripartirò dal Torino.
lokomotivA ha scritto:Queste le parole di Darmian dopo il ritorno dal mondiale in Brasile:Direi che per quanto riguarda l'opinione del giocatore stesso, il mercato estivo può considerarsi chiuso.Adesso è finita la stagione, è stata lunga e io voglio godermi le vacanze e poi ripartire. Sicuramente ripartirò dal Torino.