io nel mio piccolo ho usato:
Triplete (in onore dell'Inter di Mourinho)
Ndomaz
Albinoloffe
e voi? quali nomi avete dato alle vostre squadre?

dalle mie parti per sbeffeggiare qualcuno quando gli va storto qualcosa,si usa "pigghl indo mazz" che starebbe a significare "prendilo nelkolao95 ha scritto:Una curiosità, perchè Ndomaz?![]()
Comunque, io ho usato Kolao F.C. spesso, gli altri nnmi non li ricordo
glaucaskas ha scritto:dalle mie parti per sbeffeggiare qualcuno quando gli va storto qualcosa,si usa "pigghl indo mazz" che starebbe a significare "prendilo nelkolao95 ha scritto:Una curiosità, perchè Ndomaz?![]()
Comunque, io ho usato Kolao F.C. spesso, gli altri nnmi non li ricordo"
Chandok?ogeid36 ha scritto:Sempre Chandock team ovunque,tranne Chavez team quest'anno al fantapremium...
RUMePERA ha scritto:Fanta Guido.
Al suo primo anno un co-partecipante della nostra lega privata mi chiamò per tutta l'asta Guido, anziché Paolo, quindi al momento della scelta del nome della squadra, non ho avuto esitazioni.
io lo sapevo che era il nome della mascheraNicchio ha scritto:In vent'anni di fantacalcio l'elenco è lungo... e onestamente molti non me li ricordo.
Negli ultimi anni ho usato molto ATLETICO BURLAMACCO
(per chi non lo sapesse () Burlamacco è la maschera simbolo di Viareggio che vedete anche nel mio avatar).
Quest'anno, dopo molto tempo, ho cambiato e scelto MOJITO F.C. ottenendo ottimi risultati in quella che forse è stata l'annata più trionfale del fanta con gli amici
Grande Fra'... Non avevo dubbiMeridiano ha scritto:io lo sapevo che era il nome della mascheraNicchio ha scritto:In vent'anni di fantacalcio l'elenco è lungo... e onestamente molti non me li ricordo.
Negli ultimi anni ho usato molto ATLETICO BURLAMACCO
(per chi non lo sapesse () Burlamacco è la maschera simbolo di Viareggio che vedete anche nel mio avatar).
Quest'anno, dopo molto tempo, ho cambiato e scelto MOJITO F.C. ottenendo ottimi risultati in quella che forse è stata l'annata più trionfale del fanta con gli amici