El Kaddouri
Moderatore:thedeadman
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Napoli ufficializza l'ingaggio di Omar El Kaddouri. Il centrocampista belga di origine marocchina, che ha appena compiuto 22 anni, arriva con la formula della comproprieta' dal Brescia.
Ultima modifica di PeppeJackson il 14.09.12 - 14:16, modificato 1 volta in totale.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Kaddouri
Che poi lo avrebbe dato a noiPeppeJackson ha scritto:Soffiato in exstremis al Genoa
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Kaddouri
Uno dei trequartisti piu forti della B con un futuro davanti
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- PeppeJackson
- Moderatore
El Kaddouri
El Kaddouri, oggi primo allenamento. Ecco quando sarà disponibile
Oggi il primo contatto sul campo di El Kaddouri che si è già sottoposto alle visite mediche di rito alla clinica «Pineta Grande» di Castelvolturno. Il belga marocchino si allenerà per la prima volta con i compagni e sarà disponibile per la partita di domenica con la Fiorentina, il Napoli lo ha preso in comproprietà (due milioni) dal Brescia soffiandolo al Genoa con un vero e proprio blitz. Il vice di Hamsik è reduce dall’esperienza olimpica: ha indossato la maglia del Marocco ai Giochi di Londra.
Fonte: Il Mattino
Oggi il primo contatto sul campo di El Kaddouri che si è già sottoposto alle visite mediche di rito alla clinica «Pineta Grande» di Castelvolturno. Il belga marocchino si allenerà per la prima volta con i compagni e sarà disponibile per la partita di domenica con la Fiorentina, il Napoli lo ha preso in comproprietà (due milioni) dal Brescia soffiandolo al Genoa con un vero e proprio blitz. Il vice di Hamsik è reduce dall’esperienza olimpica: ha indossato la maglia del Marocco ai Giochi di Londra.
Fonte: Il Mattino
Ultima modifica di PeppeJackson il 28.08.12 - 10:41, modificato 1 volta in totale.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Kaddouri
Il centrocampista del Napoli, Omar El Kaddouri durante la conferenza stampa di presentazione ha commentato l'arrivo nel club partenopeo:"Napoli è il top, un sogno che si avvera. Sono arrivato da un giorno e già mi sento a mio agio.
Ho trovato un gruppo disponibilissimo, tutti mi hanno aiutato ad inserirmi. Per me è tutto bellissimo perchè qui ci sono campioni che fino all'altro ieri vedevo solo in televisione. Ma sono ragazzi molto umili e gentili con me. Ho parlato anche con Mazzarri che mi ha spiegato il suo modo di lavorare e la disciplina che c'è nello spogliatoio. In questi giorni ho svolto dei test personalizzati e tutto è andato bene sinora. Napoli è il massimo oggi per un calciatore.
Questa estate è stata molto tribolata per me perchè sapevo che il Brescia mi avrebbe venduto, ma è valsa la pena aspettare perchè volevo una squadra importante. Quando mi hanno parlato del Napoli ci ho messo pochi secondi a dire di sì.
Ringrazio il Presidente De Laurentiis per le belle parole che mi ha rivolto, ma adesso tocca a me. La Società punta molto sui giovani e questo mi dà grande fiducia. Ma è anche vero che il salto dalla Serie B alla Serie A è impegnativo ed io ho molta voglia di misurarmi con un campionato così bello".
Ho trovato un gruppo disponibilissimo, tutti mi hanno aiutato ad inserirmi. Per me è tutto bellissimo perchè qui ci sono campioni che fino all'altro ieri vedevo solo in televisione. Ma sono ragazzi molto umili e gentili con me. Ho parlato anche con Mazzarri che mi ha spiegato il suo modo di lavorare e la disciplina che c'è nello spogliatoio. In questi giorni ho svolto dei test personalizzati e tutto è andato bene sinora. Napoli è il massimo oggi per un calciatore.
Questa estate è stata molto tribolata per me perchè sapevo che il Brescia mi avrebbe venduto, ma è valsa la pena aspettare perchè volevo una squadra importante. Quando mi hanno parlato del Napoli ci ho messo pochi secondi a dire di sì.
Ringrazio il Presidente De Laurentiis per le belle parole che mi ha rivolto, ma adesso tocca a me. La Società punta molto sui giovani e questo mi dà grande fiducia. Ma è anche vero che il salto dalla Serie B alla Serie A è impegnativo ed io ho molta voglia di misurarmi con un campionato così bello".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Kaddouri
Non era la Juve il top?
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Kaddouri
Che fine ha fatto??? Ancora non ha esordito... è infortunato???
Non è finita, dai, dai, dai...
- Meridiano
- Moderatore Globale
El Kaddouri
Perennemente lasciato in Tribuna da MazzariTheMonster ha scritto:Che fine ha fatto??? Ancora non ha esordito... è infortunato???
IL TRAPIANTO E' VITA!
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Kaddouri
Conferenza stampa odierna di Mazzarri: "Stravedo per El Kaddouri, ha colpi pazzeschi e grande personalità, non si tira mai indietro. Se c'è però da gestire forse non è l'ideale perchè davanti alla difesa serve maggiore equilibrio. E' più vicino ad Hamsik come ruolo, ma mi affascina: avrà un grande futuro"
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Kaddouri
è stato ceduto al torino.
Prestito con possibilità di acquisire la comproprietà.
Prestito con possibilità di acquisire la comproprietà.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.