Parma Reggio Team
Moderatori:AMMAZZALORSO, rossoblu
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calcio, Il Parma Reggio Team si presenta a Corsico(MI).
Presentazione ufficiale stasera per il Parma Reggio Team pronto per iniziare l'avvincente sfida del girone B di terza divisione della LFV-A!!!
Tra un migliaio di tifosi(il 90% sono miei parenti ), diamo il via all'ingresso della squadra :
Il primo ad entrare è STEKELENBURG, che farà il portiere del mio palazzo....
Come dodicesimo BRKIC e come ventiduesimo FREY
Ora è il momento del reparto arretrato con Antonsson,Coda,De Sciglio,Piris,Bellini,Carvalho,Silvestre e Frey.
Proseguiamo con il reparto di maggior spicco di questa squadra ovvero il centrocampo :
Boateng,Hernanes,Inler,Naingollan,Sneijder,Vidal,Cambiasso e Ljajic.
E in conclusione l'attacco :
Borriello,Gilardino,Pabon,Pazzini,Destro,Muriel
Ed ora arriva l'allenatore che guiderà questa squadra!!
Signori e Signore, ecco a voiiiiiiii :
Presentazione ufficiale stasera per il Parma Reggio Team pronto per iniziare l'avvincente sfida del girone B di terza divisione della LFV-A!!!
Tra un migliaio di tifosi(il 90% sono miei parenti ), diamo il via all'ingresso della squadra :
Il primo ad entrare è STEKELENBURG, che farà il portiere del mio palazzo....
Come dodicesimo BRKIC e come ventiduesimo FREY
Ora è il momento del reparto arretrato con Antonsson,Coda,De Sciglio,Piris,Bellini,Carvalho,Silvestre e Frey.
Proseguiamo con il reparto di maggior spicco di questa squadra ovvero il centrocampo :
Boateng,Hernanes,Inler,Naingollan,Sneijder,Vidal,Cambiasso e Ljajic.
E in conclusione l'attacco :
Borriello,Gilardino,Pabon,Pazzini,Destro,Muriel
Ed ora arriva l'allenatore che guiderà questa squadra!!
Signori e Signore, ecco a voiiiiiiii :
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parma Reggio Team
Bella squadra!
Peccato che siamo solo in 5 nel girone B però sono tutte squadre attrezzate e secondo me sarà una bella lotta!
Peccato che siamo solo in 5 nel girone B però sono tutte squadre attrezzate e secondo me sarà una bella lotta!
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parma Reggio Team
Si anche a me dispiace che non abbiamo trovato il sesto giocatore!!matteo9502 ha scritto:Bella squadra!
Sarà veramente una grande sfida!!
In bocca al lupo a tutti!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Parma Reggio Team
Parma Reggio Team
01) Stekelenburg 2
02) De Sciglio sv
03) Piris 4
04) Silvestre sv
05) Hernanes 14
06) Boateng 5
07) Snejider 6
08) Ljajic 6
09) Pazzini 5,5
10) Destro 5
11) Gilardino 14,5
12) Frey
13) Antonsson 6
14) Bellini 6,5
15) Vidal
16) Inler
17) Borriello
18) Pabon
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 17.09.12 - 21:01, modificato 1 volta in totale.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Parma Reggio Team
Prima partita di campionato, giocata contro la squadra "materasso".
Se la vittoria era scontata, il tecnico del Parma Reggio Team voleva visionare i ragazzi nei vari reparti di gioco.
Se le notizie positive arrivano da Hernanes e Gilardino, autori entrambi di una doppietta, i problemi come erano prevedibili alla vigilia, si riscontrano in porta e in difesa.
Stekelenburg, vista l'assenza di Brkic, partiva titolare in questa giornata ma sia lui che Frey hanno subiti parecchi goal. Questo reparto rischia di essere il tallone d'Achille per tutto l'arco della stagione.
Alla nota dolente, arriva dalla difesa dove De Sciglio e Silvestre non hanno visto il campo di gioco ma Antosson e Bellini hanno sostituito decentemente i giocatori delle due squadre milanesi.
Nota molto stonata la prova del terzo difensore ovvero Piris, reduce da una prestazione molto scadente.
Il centrocampo ha regalato gioie con l'ottima prova di Hernanes, mentre K.P.Boateng è affondato come tutto il Milan.
Infine l'attacco dove Gilardino ha procurato dispiaceri ai sostenitori di Zeman, Destro ha fatto rimpiangere lo squalificato Osvaldo e Pazzini non ha ripetuto l'ottima prova dimostrata con il Bologna 15 giorni prima.
Ci aspetta un campionato difficile, con tante incognite difensive che possono precludere le prime posizioni del girone.
Ora si passa alla seconda giornata, dove si affronterà in trasferta juvefinoallamorte!!
Se la vittoria era scontata, il tecnico del Parma Reggio Team voleva visionare i ragazzi nei vari reparti di gioco.
Se le notizie positive arrivano da Hernanes e Gilardino, autori entrambi di una doppietta, i problemi come erano prevedibili alla vigilia, si riscontrano in porta e in difesa.
Stekelenburg, vista l'assenza di Brkic, partiva titolare in questa giornata ma sia lui che Frey hanno subiti parecchi goal. Questo reparto rischia di essere il tallone d'Achille per tutto l'arco della stagione.
Alla nota dolente, arriva dalla difesa dove De Sciglio e Silvestre non hanno visto il campo di gioco ma Antosson e Bellini hanno sostituito decentemente i giocatori delle due squadre milanesi.
Nota molto stonata la prova del terzo difensore ovvero Piris, reduce da una prestazione molto scadente.
Il centrocampo ha regalato gioie con l'ottima prova di Hernanes, mentre K.P.Boateng è affondato come tutto il Milan.
Infine l'attacco dove Gilardino ha procurato dispiaceri ai sostenitori di Zeman, Destro ha fatto rimpiangere lo squalificato Osvaldo e Pazzini non ha ripetuto l'ottima prova dimostrata con il Bologna 15 giorni prima.
Ci aspetta un campionato difficile, con tante incognite difensive che possono precludere le prime posizioni del girone.
Ora si passa alla seconda giornata, dove si affronterà in trasferta juvefinoallamorte!!
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 17.09.12 - 21:16, modificato 1 volta in totale.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Parma Reggio Team
Secondo partita di campionato e scialbo pareggio 0 - 0 per il Parma Reggio Team che soffre ancora il problema difensivo che lo perseguiterà per tutta la stagione.
Causa assenza di Bellini e il mancato utilizzo di Carlvaho e Silvestre, la squadra ha dovuto giocare la partita con soli 10 uomini e ciò ha comportato ad arrivare ad un misero 62.
Oggi è in programma la terza partita, lo scontro cittadino, contro l'amico collega Benetton.
Sarà un'altra partita complicata per il Parma Reggio anche perchè questa volta rischia di dover giocare in inferiorità numerica.
La palla ora passa agli attaccanti sperando in un goal di Boriello, del Gila o del Pazzo!!
Causa assenza di Bellini e il mancato utilizzo di Carlvaho e Silvestre, la squadra ha dovuto giocare la partita con soli 10 uomini e ciò ha comportato ad arrivare ad un misero 62.
Oggi è in programma la terza partita, lo scontro cittadino, contro l'amico collega Benetton.
Sarà un'altra partita complicata per il Parma Reggio anche perchè questa volta rischia di dover giocare in inferiorità numerica.
La palla ora passa agli attaccanti sperando in un goal di Boriello, del Gila o del Pazzo!!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Parma Reggio Team
Dopo la bruciante sconfitta nel delrby milanese contro la F.C. Giorgiella, arriva una giornata positiva condita dalla vittoria in trasferta contro il Pescara City dell'ottimo Matteo e grazie al clamoroso errore di schieramento dell'allenatore milanese Christian(ma come si fa a schierare un 2-5-3???), si recuperano 2 punti e ora la vetta torna ad avvicinarsi, con un solo punticino di distacco!!
Ora è atteso lo scontro di fuoco per la seconda piazza contro Raccoon City, in un match che già pregusta scintille!
Squadra in ritiro già da oggi, per preparare al meglio l'incontro che deciderà chi è la seconda forza di questo girone!!
Ora è atteso lo scontro di fuoco per la seconda piazza contro Raccoon City, in un match che già pregusta scintille!
Squadra in ritiro già da oggi, per preparare al meglio l'incontro che deciderà chi è la seconda forza di questo girone!!
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 01.10.12 - 18:37, modificato 1 volta in totale.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Parma Reggio Team
Si studia per la nuova stagione...
Quest'anno sarà dura, visto il debutto nella nuova categoria!
Obiettivo: Non retrocedere e stare davanti a Bremec!
Quest'anno sarà dura, visto il debutto nella nuova categoria!
Obiettivo: Non retrocedere e stare davanti a Bremec!
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parma Reggio Team
Retrocederemo insieme
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Parma Reggio Team
Bremec ha scritto:Retrocederemo insieme
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Parma Reggio Team
Inizia la nuova stagione per la Parma Reggio Team, che dopo la promozione dell'anno scorso dovrà affrontare una nuova categoria. L'obiettivo ovviamente è la salvezza e per questo il Presidente è ancora chiuso nei suoi uffici per pianificare gli ultimi colpi di mercato in modo da poter completare la rosa.
Intanto Mister Ammazzalorso ha convocato i calciatori già a sua disposizione per il pre-ritiro di questo week.
Ecco la lista ufficiale:
PORTIERI
Reina
Rafael
DIFENSORI
Castan
Juan Jesus
Antonsson
Compper
Britos
Savic
Cassani
Zaccardo
CENTROCAMPISTI
Pjanic
Cuadrado
Hernanes
Pogba
Candreva
Obiang
Jorginho
Gargano
ATTACCANTI
Milito
Totti
Llorente
Insigne
Gervinho
Intanto Mister Ammazzalorso ha convocato i calciatori già a sua disposizione per il pre-ritiro di questo week.
Ecco la lista ufficiale:
PORTIERI
Reina
Rafael
DIFENSORI
Castan
Juan Jesus
Antonsson
Compper
Britos
Savic
Cassani
Zaccardo
CENTROCAMPISTI
Pjanic
Cuadrado
Hernanes
Pogba
Candreva
Obiang
Jorginho
Gargano
ATTACCANTI
Milito
Totti
Llorente
Insigne
Gervinho
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 10.09.13 - 19:34, modificato 2 volte in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parma Reggio Team
la risposta dov'èèè? :P
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Parma Reggio Team
Arriva, arriva, non aver fretta...Bremec ha scritto:la risposta dov'èèè? :P
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parma Reggio Team
Complimenti per il centrocampo, Andrea! Ora sistema bene l'attacco, però!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Parma Reggio Team
Ecco, intanto, la prima intervista ufficiale rilasciata da Mister Ammazzalorso al Gazzettino di Parma:
Mister, cosa ne pensa della campagna acquisti della sua squadra fino a questo momento?
Non posso del tutto lamentarmi, il centrocampo è ben assortito con giocatori di ottima qualità mentre ovviamente l'attacco è ancora da costruire visto che sono presenti solo 2 calciatori. Ovviamente ho piena fiducia nel Presidente, che saprà concedermi una rosa pronta a lottare per il nostro obiettivo di campionato
Ha letto le parole dell'allenatore della squadra The Hammers, che ha già infiammato l'ambiente per il derby che si presenterà in campionato?
Si, ho letto le dichiarazioni di Mister Bremec ovviamente. Che dire...loro sono convinti di mandarci in Serie B? Noi rispondiamo che oltre a mandarli in B e vincere facilmente i 2 derby di stagione, li elimineremo senza problemi in Coppa nel caso ci dovessimo affrontare
E ai suoi tifosi Mister cosa promette?
Ai miei tifosi, prometto una salvezza tranquilla, con la speranza di avere sempre lo stadio gremito ad inneggiare cori contro i nostri avversari storici
Mister, cosa ne pensa della campagna acquisti della sua squadra fino a questo momento?
Non posso del tutto lamentarmi, il centrocampo è ben assortito con giocatori di ottima qualità mentre ovviamente l'attacco è ancora da costruire visto che sono presenti solo 2 calciatori. Ovviamente ho piena fiducia nel Presidente, che saprà concedermi una rosa pronta a lottare per il nostro obiettivo di campionato
Ha letto le parole dell'allenatore della squadra The Hammers, che ha già infiammato l'ambiente per il derby che si presenterà in campionato?
Si, ho letto le dichiarazioni di Mister Bremec ovviamente. Che dire...loro sono convinti di mandarci in Serie B? Noi rispondiamo che oltre a mandarli in B e vincere facilmente i 2 derby di stagione, li elimineremo senza problemi in Coppa nel caso ci dovessimo affrontare
E ai suoi tifosi Mister cosa promette?
Ai miei tifosi, prometto una salvezza tranquilla, con la speranza di avere sempre lo stadio gremito ad inneggiare cori contro i nostri avversari storici
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 06.09.13 - 15:20, modificato 2 volte in totale.