- 

Televideo
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

- 

thor01 ha scritto:Diamanti in forte dubbio a causa di un affaticamento muscolari, quasi sicuramente non verrà rischiato per questa partita.

RUMePERA ha scritto:MèRD

penso si giochi il posto con Immobile, nei prossimi giorni si capirà meglio chi parte titolare19angelo85 ha scritto:Borriello?

Ciao imperat0re! Benvenuto nella famiglia di Total!imperat0re ha scritto:io credo che giochi borriello anche perchè immobile sembra in partenza per palermo

probabileimperat0re ha scritto:io credo che giochi borriello anche perchè immobile sembra in partenza per palermo

fonte: secoloxix.itRiparte dal 4-4-2 Gigi Delneri e uno dei dubbi principali riguarda la composizione del tandem offensivo. Scelta pesante, poiché al momento sono tre i big del reparto: Floro appunto, ad aggiungersi a Marco Borriello e Ciro Immobile, il quale per gradire dopo la rete all’Inter ha realizzato una doppietta nel primo tempo (punteggio completato da Vargas con un gran colpo al volo). In cui Marco e Ciro hanno fatto coppia.
Nella ripresa invece Marco e Antonio, quest’ultimo deve ancora trovare la migliore condizione dopo il periodo di inattività al Granada. Fiuto del gol come andare in bicicletta, però la gamba è ancora “pesante”. Mentre è ancora tutt’altro che leggera, nonostante le smentite da Villa Rostan, la questione della permanenza dopo il mercato invernale delle due punte che hanno iniziato la stagione nel Grifone. Dopo il Bologna uno tra Borriello e Immobile potrebbe comunque andare via. Ma, contro il Bologna, Borriello-Immobile.