Canini
Moderatori:thedeadman, Desade
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giornata memorabile per Michele Canini, che oggi è tornato a vestire la maglia dell'Atalanta, dopo essere cresciuto nelle giovanili nerazzurre. Ai microfoni di Sky Sport, l'ex difensore del Genoa ha commentato felice questa nuova avventura che sta per nascere: "Torno a casa mia dove avevo fatto il settore giovanile. Non vedo l'ora di iniziare, speriamo vada tutto bene. E' stato difficile salutare i miei compagni al Genoa, con cui avevo legato molto: si tireranno fuori da questa situazione. Atalanta? C'è una nuova proprietà rispetto a tanti anni fa, vogliono fare le cose in grande. E' un motivo in più per fare le cose per bene".
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Canini
Michele Canini: "Siamo carichi di lavoro, ci stiamo allenando bene"
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Canini
ritornato dal Genoa e dal prestito al chievo da gennaio.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Canini
ceduto all Fc Tokyo
As i Lay me down to sleep
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.