Aguilar
Moderatore:AMMAZZALORSO
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aguilar
Queste le prime parole del nuovo acquisto:
"Sono molto contento di firmare un contratto con una società così importante come il Parma. Anche la mia famiglia e i miei amici sono molto orgogliosi per questo traguardo anche se devo ancora dimostrare ancora tanto". La giovane punta panamense poi ha parlato delle sue prospettive immediate e future con il Parma: “Questi primi mesi sarò aggregato alla squadra Primavera ma se tutto va per il verso giusto c'è la possibilità di fare il precampionato in prima squadra".
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 26.03.13 - 16:53, modificato 2 volte in totale.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Aguilar
In questa stagione ha siglato 10 reti in 18 partite giocate.