![lazio :lazio:](./images/smilies/th_lazio.png)
Lotito vuole riportare a casa Peruzzi. Accordo vicino con inizio dopo il mondiale.
Moderatore:Logain
ma peruzzi non aveva avuto numerosi screzi con lotito?gianplecce ha scritto:Lotito vuole riportare a casa Peruzzi. Accordo vicino con inizio dopo il mondiale.
menomalegianplecce ha scritto:sembrano superati
esatto,mentre squadre come milan,juve e inter investono più di 4 milion(sempre pochini)ma come cifra impiegata è enorme rispetto ai soli 180.000 investiti dalla lazio,la quale pur con difficoltà è riuscita a sfornare negli ultimi anni gente come Mendicino,Tuia e Macheda,gente di tutto rispetto.eagles ha scritto:Vabbè, se gli elementi sono Berni e Bonetto potrebbero anche essere 56 e faresti mercato ugualmente, per il resto quoto pure le virgole, inoltre da segnalare che la Lazio spende meno di qualsiasi squadra di serie A per il settore giovanile.
Ecco appunto la mancanza di un progetto.eagles ha scritto:Vabbè, se gli elementi sono Berni e Bonetto potrebbero anche essere 56 e faresti mercato ugualmente, per il resto quoto pure le virgole, inoltre da segnalare che la Lazio spende meno di qualsiasi squadra di serie A per il settore giovanile.
19angelo85 ha scritto:Il problema è che la Lazio non ha uno staff adeguato. Il mercato spesso lo portano avanti terze persone e Lotito convinto che cosi risparmia, si trova con una rosa oscena e una gestione pessima. Dovrebbe rescindere dei contratti ma questo per lui è una cosa inconcepibile e preferisce tenere 40 giocatori piuttosto che sganciare qualche milione e liberarsi di gente oscena.
Questa squadra è semplicemente figlia di una gestione scriteriata. Poi per quanto riguarda gli obiettivi mancati secondo me c'è da dire solo che al momento la lazio può offrire meno di quanto offre la fiorentina per D'agostino. Idem per Boateng e altri.
Tra l'altro mi chiedo e vi chiedo: come si può spingere con tutte le tue forze su un calciatore se hai una rosa di 40 elementi?