Maicon
Moderatore:Shailok
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicon
MAICON SBARCA A ROMA: "SONO CONTENTO". GRANDE ACCOGLIENZA DEI TIFOSI
E' il giorno di MAICON. Il terzino brasiliano è sbarcato nella Capitale ed è pronto ad iniziare la sua nuova avventura con la maglia della ROMA. Il giocatore arriva dal MANCHESTER CITY: in passato è stato uno dei grandi protagonisti dell'INTER di MOURINHO. Secondo le ultime indiscrezioni arriva a titolo definitivo ed è pronto a firmare un contratto triennale. Il giocatore è atterrerrato poco prima dele 7.00 con un volo proveniente da SAN PAOLO del BRASILE all'areoporto di FIUMICINO.
Romanews.eu
E' il giorno di MAICON. Il terzino brasiliano è sbarcato nella Capitale ed è pronto ad iniziare la sua nuova avventura con la maglia della ROMA. Il giocatore arriva dal MANCHESTER CITY: in passato è stato uno dei grandi protagonisti dell'INTER di MOURINHO. Secondo le ultime indiscrezioni arriva a titolo definitivo ed è pronto a firmare un contratto triennale. Il giocatore è atterrerrato poco prima dele 7.00 con un volo proveniente da SAN PAOLO del BRASILE all'areoporto di FIUMICINO.
Romanews.eu
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Maicon
A parametro 0,con una parte dell'ingaggio pagata del City e nell'anno del Mondiale potrebbe essere un vero affare. Se Maicon gioca anche al 60% delle sue possibilità è devastante!
Maicon
mi ricorda adriano :p
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicon
speriamo...adrian28scbr ha scritto:A parametro 0,con una parte dell'ingaggio pagata del City e nell'anno del Mondiale potrebbe essere un vero affare. Se Maicon gioca anche al 60% delle sue possibilità è devastante!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Maicon
RUMePERA ha scritto:mi ricorda adriano :p
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicon
Beh dai paragonarlo ad Adriano è troppo,due situazioni diverse..comunque passare da Piris a Maicon è un bel salto
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicon
Arriva il colosso!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicon
Con il City solamente 9 presenze.
Come mai questa involuzione?
E' la prima domanda da farsi per capire se può fare una buona stagione (anche se non sarà mai quello dell'Inter) o se sarà un flop
E' la prima domanda da farsi per capire se può fare una buona stagione (anche se non sarà mai quello dell'Inter) o se sarà un flop
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicon
Se non sbaglio ha subito un'operazione al menisco,anche se aveva fatto abbondantemente pena.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicon
Lo prenderò solo se me lo lasciano a prezzi bassi, il che è impossibile nella mia lega (prevedo un 4/5%), quindi non lo prenderò.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicon
Mi hai anticipato! Al City ha fatto una stagione disastrosa!Nicchio ha scritto:Con il City solamente 9 presenze.
E' vero che ha perso la stagione per infortunio però quando ha giocato non ha fatto bene.
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicon
per me un flop non sara' anche perche il campionato italiano non e' come quello inglese, pero' come dici tu, avra la forza fisica e la gambe per avere un rendimento decente??Nicchio ha scritto:Con il City solamente 9 presenze.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicon
Nel City era sempre infortunato mi sa e li la concorrenza non manca. A Roma sarebbe titolare indiscusso, giocherebbe con continuità l'ago della bilancia saranno le sue condizioni fisiche.
Ho l'impressione che la Roma quest'anno stia puntando su gente esperta (De Sanctis e Maicon) e dalla forte personalità (Strootman) e secondo me, se Garcia riuscirà a gestire questo gruppo, vedremo una Roma competitiva.
Ho l'impressione che la Roma quest'anno stia puntando su gente esperta (De Sanctis e Maicon) e dalla forte personalità (Strootman) e secondo me, se Garcia riuscirà a gestire questo gruppo, vedremo una Roma competitiva.
- Bremec
- Pallone d'oro
Maicon
Io ci punterei massimo massimo la metà di quello che hai detto.biancodisera ha scritto:Lo prenderò solo se me lo lasciano a prezzi bassi, il che è impossibile nella mia lega (prevedo un 4/5%), quindi non lo prenderò.