Acquisito il cartellino di Andrea Tabanelli
Il Cagliari Calcio comunica di aver acquisito dal Cesena il cartellino del giocatore Andrea Tabanelli.
La formula è quella del prestito con diritto di riscatto.
Moderatore:MagicoGonzalez
Acquisito il cartellino di Andrea Tabanelli
Il Cagliari Calcio comunica di aver acquisito dal Cesena il cartellino del giocatore Andrea Tabanelli.
La formula è quella del prestito con diritto di riscatto.
io si, e il suo acquisto mi piace, giocatore duttile per mediego89 ha scritto:Non l'ho mai visto giocare, speriamo bene Ciccio
E' dietro Eriksson e Cabrera, ho detto tuttodesade ha scritto:IN chiave Fanta mercato?
Andrea Tabanelli non vestirà la maglia del Cagliari nella seconda parte di stagione. Ne è sicura la redazione di Mediaset che spiega come il club sardo, dopo averlo acquistato a titolo temporaneo dal Cesena, abbia deciso a sua volta di girarlo in prestito al Leeds.
Il comunicato ufficiale del Cagliari era un po' vago infatti. Recitava: "Acquisito il cartellino di Andrea Tabanelli. Il giocatore entra nell'orbita del club rossoblù"burgo ha scritto:Andrea Tabanelli non vestirà la maglia del Cagliari nella seconda parte di stagione. Ne è sicura la redazione di Mediaset che spiega come il club sardo, dopo averlo acquistato a titolo temporaneo dal Cesena, abbia deciso a sua volta di girarlo in prestito al Leeds.
Ufficiale il suo ritorno nelle file della rosaMeridiano ha scritto:la Federazione inglese blocca Tabanelli: può tornare in Sardegna