CONSEGNA FORMAZIONI ENTRO LE 15.00 DI VENERDI 25 APRILE 2014
Commenti DODICESIMA GIORNATA- Seconda divisione
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CONSEGNA FORMAZIONI ENTRO LE 15.00 DI VENERDI 25 APRILE 2014
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Campione
- Iscritto il:02.09.08 - 17:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Antenucci torna a timbrare
- LadyTriffide
- Campione
- Iscritto il:11.11.10 - 11:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'amico Avellino in striscia fortunata da ben 3 turni...
Mentre con me le squadre dietro vedono di fare tutte bene (anche quando non vengono consegnate) per poi ammosciarsi quando giocano contro i miei diretti avversari... Così si fa fatica a fare punti... Rigore parato contro al 92 esimo non è indice di molta fortuna da parte mia... Così il pareggio diventa impossibile, ho perso di nuovo...
Quarto posto per me nella generale...
Ho un paio di scontri diretti nelle ultime due... Speriamo di avere un briciolo di fortuna che non ho mai avuto...
Mentre con me le squadre dietro vedono di fare tutte bene (anche quando non vengono consegnate) per poi ammosciarsi quando giocano contro i miei diretti avversari... Così si fa fatica a fare punti... Rigore parato contro al 92 esimo non è indice di molta fortuna da parte mia... Così il pareggio diventa impossibile, ho perso di nuovo...
Quarto posto per me nella generale...
Ho un paio di scontri diretti nelle ultime due... Speriamo di avere un briciolo di fortuna che non ho mai avuto...
1° Fantachampions 2013-2014
1° Fantachampions 2015-2016
1° Fantachampions 2015-2016
-
- Campione
- Iscritto il:02.09.08 - 17:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Polenta rigorista...
E pensare che si scriveva che i difensori del Bari fossero un punto debole.
E pensare che si scriveva che i difensori del Bari fossero un punto debole.