Il figlio al prodigo
-
- Panchinaro
- Iscritto il:11.06.14 - 14:25 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti mi chiamo Davide e forse mi avete già conosciuto come D4Sannino.
Beh sono ritornato, perchè mi mancava questa grande famiglia e spero di trascorrere un po' più del mio tempo con voi.
Un abbraccio...
Beh sono ritornato, perchè mi mancava questa grande famiglia e spero di trascorrere un po' più del mio tempo con voi.
Un abbraccio...
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il figlio al prodigo
Ciao Davide, certo che mi ricordo di te! Bentornato!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il figlio al prodigo
azz sei tornato! scommetto che avevi perso la password!
-
- Panchinaro
- Iscritto il:11.06.14 - 14:25 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il figlio al prodigo
Diciamo che ho avuto qualche impegno di troppo e non sono riuscito piu' a partecipare "direttamente" al forum :)
Ora pero' sono tornato piu' agguerrito che mai :))
Ora pero' sono tornato piu' agguerrito che mai :))
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il figlio al prodigo
diego89 ha scritto:Ciao Davide, certo che mi ricordo di te! Bentornato!
Mi ricordo di te benissimo, bentornato
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Panchinaro
Il figlio al prodigo
MI fa veramente piacere che vi ricordate di me, grazie ragazzi :)
P.S. Ho toppato clamorosamente il nome del topic D:
"Figliol Prodigo" :D
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il figlio al prodigo
Ahahahah eh mi sembrava strano!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il figlio al prodigo
vabbè si era capito
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il figlio al prodigo
Ciao Davide anche se sono vecchio mi ricordo di te!JokerMF4 ha scritto:MI fa veramente piacere che vi ricordate di me, grazie ragazzi :)
Bentornato su Total!
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il figlio al prodigo
Bentornato, Davide ;)
-
- Panchinaro
Il figlio al prodigo
Grazie Ragazzi, vi avverto, vi riempirò di domande per suggerimenti sull'ormai imminente fantamondiale!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Il figlio al prodigo
Grande! Non vediamo l'ora che ci scartavetri le balle con le tue domande!JokerMF4 ha scritto:Grazie Ragazzi, vi avverto, vi riempirò di domande per suggerimenti sull'ormai imminente fantamondiale!
Sei ancora in tempo per iscriverti al fantamondiale gratuito qui su Total eh!
-
- Panchinaro
Il figlio al prodigo
Ah urca, non so pero' ragazzi, perchè sono gia impegnato con una lega tra amici e per di piu' Sabato parto per un settimana di "tour" della Sicilia :)
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Il figlio al prodigo
Vai tranquillo, avrai sicuramente altre opportunità per giocare insieme a noi!JokerMF4 ha scritto:Ah urca, non so pero' ragazzi, perchè sono gia impegnato con una lega tra amici e per di piu' Sabato parto per un settimana di "tour" della Sicilia :)
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable