G.Defrel

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
G.Defrel

Messaggio da matteo9502 » 13.07.14 - 19:22

Immagine

Seconda punta arrivata a Cesena a titolo definitivo dal Parma nel Luglio 2012.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

G.Defrel

Messaggio da kolao95 » 30.07.14 - 20:33

Possibilità che venga quotato come centrocampista? Può essere il Giaccherini del nuovo Cesena?

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

G.Defrel

Messaggio da matteo9502 » 30.07.14 - 21:41

kolao95 ha scritto:Possibilità che venga quotato come centrocampista? Può essere il Giaccherini del nuovo Cesena?
Improbabile che sia quotato come centrocampista :drink:
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

G.Defrel

Messaggio da Meridiano » 26.12.14 - 07:41

L'attaccante del Cesena Gregoire Defrel ai microfoni di France Football parla della propria esperienza in Italia. "Ho iniziato tardi col calcio. Ho sempre giocato nella mia città a Chatillon, dove non ero mai veramente riuscito a mettermi in mostra. Poi sono stato chiamato dal Montrouge, ma decisi di restare nella mia città.
Il mio arrivo in Italia è stato duro all'inizio, mi ci è voluto un anno per imparare la lingua. Cesena? Abbiamo iniziato bene con una vittoria subito contro il Parma ma da quel momento siamo in difficoltà. Cercheremo di rimetterci in corsa. L'obiettivo è quello di restare in Serie A. E' strano per me essere più famoso in Italia che in Francia ma spero di riuscire a farmi conoscere sempre di più".
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Re: G.Defrel

Messaggio da Meridiano » 02.04.15 - 06:55

6 I gol di Defrel in 24 partite col Cesena. In tre stagioni sono 12 in 92 gare, oltre a uno nella finale playoff col Latina
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Cesena”